Oggi
vi voglio proporre un look che ho realizzato con prodotti che non
sono assolutamente lowcost, Chanel,
ma che assicurano una prestazione davvero ottimali. Questi prodotti
sono una sicurezza quando si è alla ricerca di un trucco che duri
intatto per parecchie ore.
OCCHI
- Come sempre, applico il primer You Rock Essence su tutta la palpebra.
- Applico su tutta la palpebra mobile, servendomi del pennellino in dotazione, l'Illusion d'ombre 83 Illusoire Chanel che è un bellissimo grigio viola ricco di brillantini argentati. È luminosissimo, è un prodotto cremoso a lunga durata. Non consiglio assolutamente di applicarlo senza primer, perchè non garantisce una tenuta impeccabile, almeno sul mio tipo di occhi. Una piccola riflessione: non è l'unico ombretto cremoso in commercio, né di alta profumeria, né lowcost, ci sono molto alternative valide. Il prodotto Chanel, però, è particolarmente valido per quanto riguarda la bellezza del colore e la particolarità della texture cremosa, morbida e facilmente sfumabile.
- Sfumo nella piega per rendere meno definiti i bordi il marrone della palette 27 Golden Eyes Chanel. Sotto l'arcata sfumo il rosa carne della stessa palettina.
- Completo gli occhi con la matita kajal Black Essence nella rima superiore interna e la matita Metallic Grey nella rima inferiore interna e il Mascara Volume Million Lashes L'Oreal Paris.
VISO
- Cancello occhiaie e imperfezioni con il correttore Cancelletà Maybelline NY.
LABBRA
Davvero
un ottimo prodotto.
0 commenti:
Posta un commento