REVLON
COLORSTAY 180 SAND BEIGE – REVLON
Mi sono finalmente decisa a comprare
questo mitico fondotinta di Revlon, da sempre decantato per la sua
alta durata sulla pelle, addirittura in confezione dice che dura 24H.
Io ho voluto approfittare di una promozione da Acqua & Sapone.
Naturalmente è un prodotto dall'INCI pessimo.
MI PIACE
-
Mi è piaciuta la durata, appunto. Usato da solo, senza un primer, mi fa lucidare nella zona T, ma dopo diverse ore. È sicuramente un fondotinta che vi può dare sicurezza quando avete bisogno di un trucco che duri.
-
Mi piace la texture di questo prodotto perché, pur avendo una buona coprenza, continua ad essere abbastanza leggero, non fa l'effetto mascherone e copre abbastanza bene le imperfezioni.
-
Mi piace il fatto che abbiano formulato una variante per pelli misto/grasse e un'altra per pelli secche, quindi lo sento ancora di più adatto a me.
NON MI PIACE
-
Assolutamente il packaging: la boccettina non è dotata di una pompetta erogatrice, quindi si deve direttamente versare, rischiando anche di fare uscire un po' troppo prodotto. Non capisco perché non ci abbiano pensato.
CREAM
EYESHADOW VELVET MATT PUPA 401/500
Questo mese ho avuto modo di provare
due dei nuovi ombretti in crema della linea Vamp di Pupa, secondo la
moda del momento che vuole il predominio del matt. Su questi due
prodotti ho una recensione ambivalente perchè una delle due mi è
piaciuta moltissimo, l'altra meno
MI PIACE
-
Mi è assolutamente piaciuto il nr 401 un bel color nocciola /nude molto chiaro e molto discreto. È un prodotto che mi piace sia per il colore che per la sua consistenza abbastanza morbida che ti permette tranquillamente di applicarlo col pennello e di sfumarlo facilmente. Mi piace sia come base per altri prodotti in polvere che da sola.
NON MI PIACE
-
Assolutamente non mi è piaciuto il nr 500, il famosissimo borgogna, il colore più gettonato e, probabilmente, anche il più bello della collezione. Il guaio, per quanto mi riguarda, è che è un prodotto piuttosto secco che non ti dà il tempo di sfumarsi bene, ti resta un po' a chiazze sulla palpebra e, alla faccia del prodotto veloce, la mattina mi ha decisamente fatta disperare per poter avere un'applicazione decente. A lungo andare, l'ho provato per più giorni, mi ha seccato e arrossato la palpebra.
COLORICON
E738 COMFORT ZONE WET 'N WILD
Assoluta adorazione per questa
palette contenente 8 ombretti dai toni del marroncino e dai toni del
verde.
MI PIACE
-
Mi piacciono le proposte di colori che son proprio nelle mie corde. Inoltre questi colori non sono niente affatto banali, hanno dei riflessi molto particolari che li rendono sempre molto sfaccettati.
-
I colori sono ben pigmentati, si sfumano con estrema facilità, hanno una buona durata, naturalmente con il primer e non sbiadiscono nell'arco della giornata.
-
A culmine del mio amore c'è il colore più scuro dei verdi che è il dupe di blue brown che io sto assolutamente adorando.
NON MI PIACE
-
Se devo trovare una pecca, dirò che questa palette non si può usare da sola perché manca qualche colore matt, soprattutto per la piega e per sotto l'arcata.
AFRICA
COLLECTION PAOLAP
Acquisto fatto al Cosmoprof, si
tratta di una splendida palette, davvero di tipo professionale.
Prevalgono i colori nude/naturali freddi. Tutti assolutamente matt.
La palette è molto solida e pesante, dotata di uno specchio
grandissimo!
MI PIACE
-
La qualità di questi prodotti è ottima, gli ombretti sono pigmentatissimi e setosissimi neanche particolarmente polverosi. Si sfumano quasi da soli.
-
La palette è dotata di colori che possono costituire makeup quanto mai vari, dai trucchi più naturali a quelli più intensi. Anche in questo caso c'è uno splendido borgogna che è Fata Morgana che nella piega è meraviglioso!
-
La trovo una palette estremamente versatile perchè alcune cialde possono essere usate anche come blush e altre possono essere utili per le sopracciglia.
0 commenti:
Posta un commento