- LUSCIOUS PUNK SATIN LIPSTICK 01
KIKO – HAUTE PUNK + LIPLINER 06 SATIN MAUVE ESSENCE
Ho abbinato questo splendido color
nude malva usato con la collezione natalizia di Kiko – Haute Punk.
-
Colore molto lucido, la sua coprenza è medio bassa. Preferisco usarla con una matita come base per rendere il prodotto più duraturo. Mi piace moltissimo il finish lucidissimo che ha.
-
La stesura è discreta, anche se il prodotto è morbido e necessita di una matita a cui aggrapparsi. Una volta assettato, il prodotto non si muove.
-
La sua durata è medio bassa.
- MEGALAST LIQUID E928A POCKETFUL
ROSE WET'NWILD
Rossetto/tinta a lunghissima durata.
Si tratta di un colore molto bello perché è ben evidente con
all'interno una punta di viola.
-
Il colore non è del tutto promosso, è vero che è un colore molto luminoso ma, purtroppo, è leggermente perlato, cosa che detesto!
-
L'applicazione è davvero pessima: bisogna fare uno strato molto sottile altrimenti fa le crepette, il guaio che in questo modo si stende in maniera del tutto disomogenea. Quando si cementifica fa delle fastidiosissime crepette.
-
La sua durata è molto alta, ma seccandosi si crepa, evidenzia le rughette, si sgretola letteralmente al centro e quello ai lati non si toglie neanche con le cannonate. In più secca terribilmente le labbra.
Totalmente sconsigliato!
- AUDACIOUS LIPSTICK AUDREY NARS
+ CREMESTICK LINER PINK TREAT MAC
è il mio primo, sospirato e
meritatissimo, rossetto Nars. Si tratta di un bellissimo prugna non
eccessivamente cupo.
-
Il colore è davvero bellissimo ma la cosa particolare è la consistenza morbida e la consistenza morbida di questo prodotto.
-
La stesura è abbastanza semplice, anche se inizialmente il prodotto è morbido quindi bisogna stare attenti al contorno labbra, poi però si fissa.
-
La durata è davvero molto alta. Il prodotto inizialmente è semi-lucido, ma poi si asciuga e diventa non proprio matt ma più opaco.
Grande amore e consigliatissimo!
0 commenti:
Posta un commento