Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PALETTE DELLA SETTIMANA- ELEGANTISSIMI NEVE COSMETICS

Palette contenente 10 cialde di ombretti wet&dry dai colori neutri, senza siliconi, parabeni, petrolati. Le cialde da 10 anni sono posizionati in una palette magnetica e possono essere riposizionati. I colori sono:
  • Coco: bianco gesso satinato
  • Etoile: burro satinato
  • Butterfly: beige matt
  • Bonbon: pesca chiaro matt
  • Noisette: nocciola satinato
  • Smoking: marrone medio freddo satinato
  • Peluche: marrone bronzo satinato
  • Croissant: marrone medio satinato
  • Espresso: marrone scurissimo, quasi nero, matt
  • Black Sheep: nerissimo matt.
MI PIACE
  • Non posso non adorare questa palette per la tipologia di colori in esso contenuti. Alcuni, per me, sono tra i migliori neutri che io abbia provato. In particolare adoro Butterfly per sotto l'arcata, Bonbon per la palpebra mobile chiarae Noisette da sfumare nella piega.
  • Trovo i colori assolutamente ben pigmentati, tutti senza nessuna eccezione.
  • Non ritengo che le cialde siano eccessivamente polverosi, anzi, in qualche caso molto meno polverosi di quanto mi aspettassi.
  • I colori sono stati scelti, a mio avviso, con grande cura e si ha la possibilità di combinarli in maniera diversa e si ricavarne sia makeup più semplici che più intensi. Insomma, è proprio una palette completa.
  • Non trovo che, col il primer, gli ombretti perdano di intensità ne corso delle ore.
Assolutamente promossa!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento