Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALE: Una boccata di ossigeno

CREMA RASSODANTE RIMODELLANTE OSSIGENO ATTIVO DI PUPA
Da subito, pelle morbida e idratata, più omogenea e compatta in aspetto. Con l'uso continuativo appare più soda, come ridensificata. Il ristagno dei liquidi gradualmente si riduce, attenuando il gonfiore dei tessuti cutanei. La silhouette appare più definita e i suoi contorni sono come rimodellati e più tonici. L'ossigeno è una carica di energia indispensabile per la bellezza della pelle. I Laboratori Pupa si ispirano all'esperienza dell'Ossigenoterapia degli Istituti di Bellezza e creano un trattamento cosmetico intensivo che ne sfrutta l'alto potenziale benefico per la pelle, l'ossigeno aiuta le sue funzioni vitali conservandone un aspetto giovane più a lungo rendendola più recettiva ai principi attivi cosmetici. L'esclusiva molecola R-model svolge un'azione anti-accumulo di grassi e liquidi in eccesso nel tessuto cutaneo, favorendo l'aumento della compattezza e della tonicità. Giorno dopo giorno è più soda e la figura ritrova il suo profilo ideale.
ALL SKIN OX LIFTING CREAM LIGHT di MEDITERRANEA
All Skin OX Lifting Cream con l'innovativo complesso Vital Oxygen Complex dona al viso luminosità e radiosità impareggiabili.

OXYGEN PLUS CREMA VISO 24H di BOTTEGA VERDE
Crema di nuovissima generazione pensata proprio per contrastare nell'immediato le cause principali dell'invecchiamento della pelle: stress, clima, smog, che causano perdita di vitalità, aspetto spento e opaco e rughe d'espressione più evidenti. La sua innovativa formula apporta un miglioramento reale alle condizioni dell'epidemride, rinforzando le sue difese naturali e stimolando il turn over cellulare. la forza straordinaria di Revitalin BT, fattore rivitalizzante e ossigenante, stimola la respirazione cellulare accelerando i naturali processi di riparazione della pelle; l'estratto di Mora artica, ricca di vitamine, svolge attività detossinante e protettiva. Giorno dopo giorno i segni di stanchezza si attenuano, la pelle finalmente protetta e riossigenata appare veramente più bella come nuova!
OXYGEN DETOXIFING di PETER THOMAS ROTH
In un'unica soluzione una maschera che trae benefici dall'ossigeno rovinando la pelle congestionata, migliorando complessivamente l'aspetto dell'incarnato. Ossigena e ripara le cellule epiteliali che possono subire i danni recati dal sole, dal fumo, dallo stress, dal processo di invecchiamento e dai fattori ambientali. La pelle appare visibilmente più luminosa. Per un evento speciale è un trattamento perfetto da usare prima dell'applicazione del makeup quando si desidera un aspetto radioso.



OXYGEN POWER GEL di NIVEA
Per un colorito sano e rivitalizzato. Smog e condizioni climatiche stressanti possono provocare colorito spento ed invecchiamento cutaneo prematuro. Per mantenere un aspetto sano è quindi necessario garantire un adeguato apporto di ossigeno le cellule epidermiche.
Nivea Visage Oxygen Power Gel detergente purifica in profondità per una pelle che respira:
- il fresco gel cristallino, grazie alle morbide perle detergenti, rivitalizza istantaneamente, purifica in profondità e lascia la pelle libera di respirare;
- La formula extra delicata rimuove efficacemente impurità e tracce di trucco, senza seccare la pelle.
- applicare mattina e sera sul viso inumidito. Massaggiare delicatamente e sciacquare con acqua tiepida. Evitare il contatto con gli occhi;
- Dopo la detersione la pelle è pronta per un apporto extra di ossigeno grazie all'innovativa Crema Ri-Ossigenante Idratante Oxygen Power con il 15% di Ossigeno puro.
SKIN THERAPY ANTI-AGEING MOISTURIZING RICH CREAM di LANCASTER
Con Skin Therapy puoi usufruire della stessa straordinaria tecnologia dell'ossigeno grazie a tre texture favolose, indipendentemente dal tuo tipo di pelle, oltre ad uno schermo protettivo da utilizzare ogni giorno e adatto ad ogni tipo di pelle.
LA FORMULA SISTEMA 02FIX: Una nuova generazione di vettori aiutano a catturare l'ossigeno e a distribuire la "quantità ottimale" necessaria alla tua pelle.
POTENTE COCKTAIL DI 8 ANTIOSSIDANTI: Un eccezionale abbinamento di estratti vegetali e di frutta aiuta a neutralizzare sino al 95% l'aggressività dei radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce (Angelica, Pongamia, Caffè verde, Tè verde, Buccia di arancio amaro, Tè bianco, Ginkgo Biloba, Vitamina E)
ESTRATTO D'ANGURIA: Rinforza il contenuto d'acqua della pelle per mantenerla splendidamente idratata. Setosa e nutriente, questa crema bianca arricchita con Burro di Galan avvolge delicatamente la pelle in un benessere straordinario e le dona una finitura morbida e uniforme. Anti-età e idratazione contemporaneamente. Strordinariamente intelligente! Giorno dopo giorno, la pelle si ricarica della dose di O2 necessaria a stimolare la proliferazione cellulare e si arricchisce di un cocktail di otto potenti anti-ossidanti che ne rafforzano le capacità difensive contro le aggressioni dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento