Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: PROTEGGERE IL VOLTO

CREME SOLAIRE ANTIAGE PROTECTION MOYENNE SPF15 VISAGE DIOR BRONZE
La protezione antiinvecchiamento si unisce ad una luminosità naturale in questo trattamento unico. Grazie al Bronze Stimulator System, testato in laboratorio, Dior Bronze protegge la pelle a livello cellulare favorendo allo stesso tempo l'abbronzatura. Texture luminose migliorano e proteggono la pelle, lasciandola radiosa e bella.


SUN SUPREME FOR FACE SPF30 di ESTEE LAUDER
L'esclusiva tecnologia che si adatta alla luce solare presente nella crema esplica una tripla azione per proteggere la pelle e migliorarne le reazioni quando è esposto al sole. Una protezione ad alta tecnologia racchiusa in una formula dalla consistenza molto soffice che dona una straordinaria sensazione sin dal momento dell'applicazione. Applica un efficace protezione SPF15 e dona una sensazione di benessere e levigatezza grazie ad un sistema di filtri solari appositamente studiato. Alcuni ingredienti speciali aiutano a contrastare la comparsa di macchie solari e altri segni visibili provocati dall'esposizione del sole, mentre previene dalla comparsa di macchie scure. Donano un'abbronzatura omogenea, dorata e radiosa, squisitamente naturale, mentre l'esclusivo sistema di difesa contro i raggi UVA combatte i raggi "invecchianti" del sole e la comprovata protezione SPF15 combatte i raggi "ustionanti".
Aiuta la pelle a mantenere il proprio equilibrio idrolipidico nei momenti di calore più intenso. Uno specifico Cocktail di estratti adattogeni contribuisce a mantenere la pelle radiosa e idratata. Aumenta il livello di protezione totale con antiossidanti e agenti idratanti.
USO: Applicare abbondantemente prima dell'esposizione al sole. Riapplicare frequentemente anche dopo il bagno o dopo l'attività fisica.

ANTI RIDES YEUX PROTECTION HAUTE SPF30 LIERAC SOLAIRE
Crema morbida e fresca che protegge il contorno occhi per prevenire e correggere le rughe da invecchiamento attinico. Ideale per la pelle ultrasensibile e sottile. Resistente all'acqua.
Applicare sulla zona del contorno occhi. Rimuovere l'applicazione durante l'esposizione.




PROTECTEUR DE JEUNESSE SOLAIRE SPF30 di LANCOME
La sua formula protegge le proteine della giovinezza, grazie anche a un sistema multi filtrante ad ampio spettro UVA/UVB abbinato a un'associazione antiossidanti di mannitolo, vitamine E e Cg.





ANTI-AGE CREAM SPF30 BEAUTY SUN di KORFF
Disponibili i vari fattori di protezione, i prodotti Korff Beauty Sun uniscono alla protezione avanzata a largo spettro UVB e UVA un'efficace azione idratante. Mascherano i difetti della pelle e le rughe, donando al viso un aspetto immediatamente più giovane. Prevengono i danni cutanei e la disidratazione.
Crema viso SPF30 per pelli chiare o in caso di irraggiamento intenso.

TRATTAMENTO SOLARE ABBRONZANTE AQUA SUMMER SPF15 di TERME DI ABANO

SUN VIVO PROTECTION SOLAIRE ADN-GENES SPF30 di BIOTHERM
La protezione solare si apre verso una nuova dimensione: i GENI. I raggi UV alterano il DNA e danneggiano l'espressione di alcuni geni, fattori chiave nella lotta all'invecchiamento.
Biotherm crea Sunvivo, la prima protezione solare DNA-GENI a base di Estratto Puro di Plancton Termale e Reverserol SV, per aiutare ad arrestare il processo di invecchiamento solare. Un'associazione brevettata che stimola i meccanismi di auto-difesa e di auto-riparazione cellulare. I filtri Mexoryl SX e XL difendono la pelle contro i raggi UVA/UVB.
Performance anti-invecchiamento solare avanzata antirughe, anti-macchie, anti-rilassamento.
Gelée avvolgente viso, collo e decolleté.
Si assorbe istantaneamente, resistente all'acqua.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento