Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO






Trucco molto semplice e realizzato con pochissimi prodotti.
  • Tralascio la solita base realizzata con fondotinta minerale Bare Minerals
  • Per gli occhi ho realizzato uno smokey sui toni del marrone utilizzando il Cream Eyeliner della Palette Kawoom (Whoom Booomm!!) Essence nella tonalità beige come base uniformante e opacizzante della palpebra.
  • Dopodiché ho semplicemente usato questa vecchia palettina Star Secrets Kit L'Oreal Paris Chestnut Harmony che risale a parecchio tempo fa ma che ho visto che in qualche sito di e-commerce si trova ancora. Questa palette contiene 3 ombretti, 1 blush e un rossetto. I tre ombretti sono già numerati e viene indicato come di devono usare: un marrone cioccolato per tutta la palpebra mobile, un marrone più caldo, terra bruciata nell'angolo esterno (entrambi matt) e un beige dorato shimmer sotto l'arcata sopracciliare.
  • Agli occhi ho aggiunto la matita marrone Urban Look Eyeliner and Khol Kiko e il mascara Il ciglia finte di Maybelline NY
  • Il blush contenuto nella palette è un bel colore pesca molto luminoso ma poco visibile sulla mia carnagione.
  • Il rossetto è un nude/rosa antico molto sheer. Non sarà un look esattamente primaverile ma lo smokey che ne è venuto fuori mi è piaciuto molto, oltre al fatto che consiglio questo tipo di palettina, anche per le vacanze, perchè consente di avere tutto a portata di mano con il minimo ingombro.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento