Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO







Look aggressivo ma non troppo, considerando i prodotti usati della ESSENCE della linea YOU ROCK che non mi sono dispiaciuti affatto.
• Dopo aver applicato la solita base, EYESHADOW INSURANCE TOO FACED, ho ulteriormente steso una nuova base su tutta la palpebra, allo scopo di intensificare lo shimmer del trucco occhi: SUN MOUSSE EYESHADOW 01 BEIGE DORE’ KIKO.
• Per il trucco occhi ho usato solo ed esclusivamente la palette della collezione YOU ROCK ESSENCE. In particolare, ho applicato il grigio/viola (secondo in basso) sulla palpebra mobile, il grigio tortora con riflessi versi (terzo in alto) lungo la piega, il marrone scuro (primo in basso) nell’angolo esterno e il bianco panna (secondo in alto) nell’angolo esterno e sotto l’arcata sopracciliare, e ho sfumato il tutto.
• Ho usato, poi, la matita nera in dotazione nella palette che non ho trovato niente male: è di un bel colore nero intenso, è morbida e mi è durata anche nella rima interna, dove l’ho tamponata con il marrone scuro.
• Mascara IL CIGLIA FINTE di MAYBELLINE NY.
• Sulle guance, per fare il contouring ho applicato la BRONZING POWDER SUN CLUB 02 SUNLIGHT MIX. Utilizzando il colore chiaro come illuminante sopra gli zigomi.
• Sulle labbra la bella sorpresa del penna rossetto 01 LET ME IN ROSE (YOU ROCK!) ESSENCE che mi sembrava di un colore più tenue, invece è un bel rosa fucsia molto modulabile, più passi più diventa intenso. Si stende molto facilmente, molto più del pennarello della Kiko, chiaramente secca le labbra, ma è una caratteristica delle tinte, e ha resistito molto bene e a lungo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento