Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

KIKO: Adavanced Nail Care

Un passo avanti nella cura delle unghie. Dall’innovazione Kiko nasce Advanced Nail Care la linea di curativi unghie da oggi ancora più ricca, tecnologicamente avanzata e supportata da test di efficacia. I prodotti specifici per unghie dall’aspetto sano e curato: la base perfetta per una manicure davvero impeccabile.

3 IN 1 SHINE (4,90)
Base per smalto, indurente e top coat ad effetto ultrabrillante 3 in 1. Asciugatura rapida. Una speciale formula trasparente arricchita con attivi fortificanti e filtri UV per una triplice azione in un unico prodotto:
-         Base smalto: applicato prima dello smalto, protegge l’unghia dal colore e ne uniforma la superficie.
-         Indurente: grazie all’azione rinforzante testata dell’Hexanal, 3 in 1 Shine rende le unghie più resistenti.
-         Top coat lucidante:  usato come ultimo step, sigilla lo smalto e ne esalta lucentezza e resistenza, accelerando i tempi di asciugatura e proteggendo il colore dell’effetto sbiadente dei raggi solari.

3 IN 1 MAT (4,90)
Base per smalto, indurente e top coat ad effetto opacizzante 3 in 1. Una speciale formula arricchita con attivi fortificanti per una triplice azione in un unico prodotto:
-         Base smalto: applicato prima dello smalto, protegge l’unghia dal colore e ne uniforma la superficie.
-         Indurente: grazie all’azione rinforzante testata dell’Hexanal, 3 in 1 Mat rende le unghie più resistenti.
-         Top coat opacizzante: usato come ultimo step, sigilla lo smalto accelerando i tempi di asciugatura e migliorando la tenuta. La manicure acquista un raffinato finish opaco.

SMOOTH BASE (4,90)
Base lisciante e ristrutturante per smalto. Una formula curativa che uniforma e livella la superficie dell’unghia,  correggendo le imperfezioni e proteggendola dal colore dello smalto. La sua texture avvolgente colma eventuali dislivelli e crepe dell’unghia, minimizzando le imperfezioni per creare una superficie perfettamente liscia e levigata. Contiene Vitamina E dalle proprietà anti ossidanti e idratanti. Può essere usato anche da solo per un look pastello naturale.

NAIL LACQUER THINNER (4,90)
Diluente per smalto con contagocce. Una soluzione professionale per resituire allo smalto il giusto livello di fluidità e facilitarne così l’applicazione.

ULTRA LONG (4,90)
Base per smalto con attivi stimolatrici della crescita, specifico per unghie corte e con tendenza a spezzarsi. Una formula curativa arricchita da attivi rinforzanti ed indurenti per unghie più resistenti, che crescono più facilmente. Grazie alla speciale combinazione di Vitamine, Ultra Long regala benessere e salute alle unghie:
-         Vitamina E per un’azione antiossidante e idratante
-         Vitamina A per stimolare la formazione della cheratina, proteina di cui è composta la struttura dell’unghia.
-         Vitamina C per combattere i radicali liberi e mantenere così l’aspetto giovane dell’unghia.

STOP BITING (4,90)
Smalto rinforzante dal sapore amaro formulato per combattere l’onicofagia, l’abitudine di rosicchiarsi le unghie. Gli speciali ingredienti contenuti nella formula nutrono le unghie e aiutano a contrastarne lo sfaldamento e la rottura. Il pool di attivi rinforzanti rende le unghie più resistenti.

3 IN 1 WHITE (4,90)
Base per smalto, indurente e top coat ad effetto sbiancante 3 in 1. Una speciale formula trasparente arricchita con attivi fortificanti e sbiancanti di origine vegetale, tiglio e limone, per una triplice azione in un unico prodotto:
-         Base smalto: applicato prima dello smalto, protegge l’unghia dal colore e ne uniforma la superficie
-         Indurente: grazie all’azione rinforzata testata dell’Hexanal 3 in 1 White rende le unghie più resistenti.
-         Top coat sbiancante: usato come ultimo step, sigilla lo smalto accelerando i tempi di asciugatura e migliorandone la tenuta. Utilizzato da solo, uniforma la superficie dell’unghia rendendo le macchie meno evidenti e meno gialle.

STRONG NAILS (4,90)
Base rinforzante per smalto per unghie fragili e che si sfaldano. Una formula curativa arricchita con attivi e particelle di diamante che rinforzano la struttura dell’unghia, rendendola resistente, più forte e meno soggetta a rotture e sfaldamenti. La Vitamina C dalle proprietà antiossidanti aiuta a mantenere l’aspetto sano e giovane dell’unghia.

GEL LOOK (4,90)
Gel Look ultra brillante ad asciugatura rapida. Una formulazione professionale per accelerare i tempi di asciugatura, fissare e prolungare la tenuta dello smalto con uno speciale effetto “unghie ricostruite” e un risultato extra lucido.

NAIL CUTICLE NOURISHING OIL( 5,90)
Trattamento nutriente in penna per cuticole, con olio di jojoba, olio di mandorle dolci e burro di karité. La sua formula a base di olii nutre le unghie e ammorbidisce le cuticole permettendo di rimuoverle facilmente.

NAIL CUTICLE SCRUB&CARE PEN (4,90)
Un trattamento in penna lisciante, idratante e leggermente esfoliante adatto alle cuticole e alla superficie delle unghie. Contiene una formula rinfrescante a base di acqua ed arricchita di proteine della seta, estratto di bambù, pantenolo idratante e Vitamina E.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento