Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRADA: Candy


Il piacere puro di Prada Candy è nell’eccesso. Prada Candy è un profumo con un nuovo equilibrio olfattivo che coniuga ingredienti di qualità eccezionalmente elevata in proporzioni eccessive. Magnificato dai Muschi Bianchi, il nobile Benzoino si fonde con un moderno accordo di Caramello per dare alla fragranza una personalità veramente unica.
Un raffinato velo di Muschi senza tempo avvolge le note di Benzoino e Caramello, rivelando una combinazione irriverente che sfida le convenzioni. La texture serica e impalpabile dei Muschi dona un carattere sofisticato ed elegante alla fragranza . il Benzoino è una resina ricavata dallo storace, un albero che cresce nelle foreste del Laos. Presente in una straordinaria concentrazione. Presente in una straordinaria concentrazione del 12%, è irresistibile e sensuale, con le sue note calde, dolci e balsamiche che evocano un miele con un leggero profumo di vaniglia.
Con il tocco inaspettato di Prada, un brioso accordo sintetico di Caramello gioca scherzosamente con la nota naturale del Benzoino, gioiosamente femminile e dolcemente irresistibile.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento