Oggi ho voluto creare un trucco con alcuni nuovi prodotti che facevano parte del mio ultimo ordine alla Elf. In generale, posso dire che questi prodotti mi hanno decisamente soddisfatta. Procedo con ordine:
- Parto dal primer /base di questo periodo: sono da un paio di giorni passata a usare il Lemon aid di Benefit che serve soprattutto a uniformare la palpebra. Per il momento non mi voglio pronunciare, ma le sue prime performance non mi sono piaciute molto.
- Per creare questo look ho usato la trousse che mi è stata mandata in regalo da Elf, ma prima di tutto ho sfumato il Sun Mousse Eyeshadow 04 Light Green, poi sfumo un verde pistacchio sulla palpebra mobile, il Single Eyeshadow della linea studio Mystic Moss, che è un grigio con riflessi verdi nella piega, e, sempre dalla trousse, un verde bosco nell’angolo esterno, sfumando poi il tutto verso l’alto e verso l’interno.
- Completo il trucco occhi con Professional Khol Teal Black di Avon nella rima superiore, Le Crayon Khol Waterproof 10 Gold Lancome nella rima inferiore e il Mascara 100% Spalsh-Proof Essence Sunclub. Sulla matita di Lancomevado sul sicuro è una matita che dà luce allo sguardo e resiste molto. La matita della Avon è abbastanza morbida, ha un bel colore, ma il tutto non mi è sembrato molto uniforme. Il mascara non è granché, ma ormai lo devo finire.
- Sulle guance ho sfumato il fard rosa antico-corallo (molto bello) presente nella trousse.
- La vera sorpresa del trucco è stato il lipstick della linea minerale Party Pink che mi è piaciuto tantissimo: il colore è molto bello, un rosa con una punta di corallo, molto morbido, resiste abbastanza ma non tantissimo, è comunque molto confortevole. Ma, ripeto, il colore è veramente molto bello.
0 commenti:
Posta un commento