Quando
si dice una garanzia! Ragazze, è inutile, un makeup realizzato con
prodotti e con pennelli Mac non può che non essere
meraviglioso. Oggi sono veramente più che entusiasta dei prodotti
usati. Vediamo come ho realizzato questo makeup:
- Base occhi: come sempre, applico il primer Elf Eyelid Primer e il correttore Dream Mousse Concealer 02 Natural Maybelline NY.
- Occhi: sfumo su tutta la palpebra l'ombretto Mac Vanilla in questo modo uniformo ulteriormente la palpebra e creo una base chiara che esalterà i successivi ombretti. In seguito tampono sulla palpebra mobile il Quarry, è un ombretto matte color marrone-rosato-malva. Come tutti i matte ha una media scrivenza ma basta passare più mani di colore per intensificare a proprio piacimento. Il colore è meraviglioso! Nell'angolo esterno e lungo la piega sfumo il Mineralize Eye Shadow Rare find che faceva parte della collezione Semi-Precious , le varie tonalità di marrone, beige e viola sfumate insieme danno come risultato un marrone-prugna brillante che dà profondità allo sguardo.
- Completo gli occhi con la matita Prunella nella rima superiore e inferiore e il mascara Inimitable Intense Chanel.
- Base viso: realizzo la base con il fondotinta 3D Lifting foundation KIKO e la Cipria compatta 102 KIKO
- Faccio il contouring con la matt Bronzing Powder 02 sunny Essence SunClub e sfumo il mio nuovo, bellissimo, blush Mac Springsheen. Che dire? Sarà il mio nuovo blush preferito!
- Per concludere, sulle labbra applico il rossetto amplified Half 'n Half che mi è stato consigliato come il nude perfetto per le mie labbra e la mia carnagione. E in effetti, è così.
Cos'altro
aggiungere che non sapete già tutte? Mac
è un brand fantastico, sicuramente non è lowcost, ma vi garantisce
una qualità imbattibile.
0 commenti:
Posta un commento