Oggi
vi propongo un meraviglioso trucco realizzato con una delle ultime
palette di Urban Decay
che ho comprato, vale a dire quella dell'anniversario, una splendida
tavolozza di ben 15 colori tra il marroncino naturale e altri molto
più colorati. Come sempre, i prodotti Urban
Decay non deludono
mai, anche in questo caso ombretti pigmentatissimi con colori molto
ma molto particolari. Ho realizzato il makeup in questo modo:
- Stendo su tutta la palpebra il primer Eyelid Primer Elf, copro le imperfezioni con Dream Mousse Concealer 02 Natural Maybelline NY e minimizzo le occhiaie con Lemon aid Benefit.
- Stendo su tutta la palpebra mobile il Long Lasting Stick Eyeshadow KIKO 22 (Kaleidoscopic Optical) che è un bel lilla glitterato.
- Salla palettina dell'anniversario prendo il Tainted che è un bel lilla e lo metto nell'angolo interno. Nella parte centrale della palpebra metto Omen, viola iridescente; nella piega sfumo Half Truth che è un bellissimo viola-grigio. Aggiungo nella piega anche Age che è un grigio molto scuro. Nell'angolo esterno sfumo Blackout, un nerissimo matt e Vanilla sotto l'arcata.
- Completo gli occhi con il Gel eyeliner Essence 01 Midnight in Paris lungo la rima superiore e la matita 10 Gold Lancome per dare un po' di luce agli occhi e il Mascara Inimitable Intense Chanel.URBATranslucent loose Powder Essence (50's Girl Reloaded)
-
- Faccio un po' di contouring con la matt bronzing powder 02 sunny Essence SunClub; applico il blush 82 Reflex Chanel e l'illuminante della Japan Fusion Palette Deborah.
- Sulle labbra resto molto leggera e, dopo aver delineato il bordo esterno con la D'finer D'liner Benefit per evitare che il gloss trasbordi, applico il Fruit Boost Energy Forti-Melon Prestige.
Che
posso dire? Usare degli ombretti Urban
Decay significa
avere la sicurezza di realizzare un makeup particolare e sofisticato,
sembra di poter fare sfumature sensazionali, grazie alla portentosa
qualità del prodotto.
0 commenti:
Posta un commento