Sofisticata ologel che durante il massaggio esfolia la pelle trasformandosi in un siero ricco in attivi dall'azione nutriente e anti-età. Aiuta ad eliminare le cellule morte stimolando rinnovamento cutaneo e benessere della pelle. Il viso appare più luminoso e disteso.
Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto su viso e collo perfettamente detersi e asciutti. Massaggiare finché la texture non si trasformerà in siero. Continuare il massaggio per qualche istante quindi risciacquare. Utilizzare 1 o 2 volte a settimana. Evitare il contorno occhi.
- Contenuto: 75 ml.
- Scadenza: 12 mesi
- Made in Italy
Ho comprato questo siero perché mi ricordava un analogo prodotto che avevo provato tempo fa un analogo prodotto che avevo provato tempo fa di Yves Saint Laurent che mi aveva abbastanza incuriosita. Si tratta di un gel che a contatto con la pelle diventa una sorta di olio che contiene dei microgranuli che fanno un po' di esfoliazione. Si tratta di un peeling molto delicato, che fa un leggero effetto calore. La uso da un paio di settimane e mi sta piacendo parecchio. Lo applico su viso pulito e asciutto, lo massaggio un po' e poi lo elimino con acqua. Per me è il primo passaggio prima di applicare la maschera. Devo dire che dopo il suo utilizzo la pelle appare molto più luminosa e si è liberata di un po' del grigiore.
Consiglio questo prodotto, anche perché costa mi pare tra i 5 e i 6 euro, molto meno dell'originale Yves Saint Laurent.
0 commenti:
Posta un commento