Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

IL MIO PRIMO INCONTRO CON...

WATER EYESHADOW 224 LAVANDA KIKO
Si tratta di un ombretto cotto, dal bellissimo color lavanda, ricco di riflessi viola-azzurri. Come tutti gli altri water eyeshadow è un ombretto molto particolare, soprattutto da bagnato. Io lo utilizzo, come sempre, con una base colorata. Ho avuto qualche difficoltà a stenderlo in maniera uniforme. Il risultato è molto bello e, secondo me, adatto sia per le bionde che per le more.
VISO
  • Comfort Mat 02 True Beige Deborah + BB Creme Doré Erborian
  • Dream Mousse Concealer 04 Rose Beige Maybelline
  • Invisible Powder Kiko
  • Blush 111 Rosa Antico Scuro Kiko
OCCHI
  • Primer Potion in Eden Urban Decay
  • Long Lasting Stick Eyeshadow 31 Kiko
  • Water Eyeshadow 224 Lavanda Kiko
  • Les4Ombres 27 Golden Eyes Chanel
  • Ombretti mono vari Kiko
  • Ombretto 130 Beige Crema Satinato Kiko
  • Smart EyePencil 100 Kiko
  • Mascara I Love Extreme Essence
LABBRA
  • Glossy Stylo 803 Rosa Fenicottero Kiko




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento