Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

OGGI HO PROVATO...

Water Eyeshadow 227 Tortora chiaro – Kiko
Provo ancora una volta un water eyeshadow di Kiko comprato in occasione di una promozione. Stavolta vi mostro un colore molto chiaro, molto particolare, ricco di sfaccettature. Sulla resa del prodotto dico che, come per gli altri, si tratta di un prodotto ben scrivente da bagnato. Il colore è bello, luminoso, da bagnato acquista dei riflessi rosa. Non mi ha convinta del tutto perché ha troppo poco marrone all'interno e molto grigio, è un colore freddo per i miei gusti. Al di là di questo, però, è un ottimo prodotto, scrivente. Io, come sempre, l'ho usato con una base colorata e ho avuto una buona stesura.
VISO
  • The Pore Fessional Benefit
  • Stay Matte Clinique
  • Dream Mousse Concealer 04 Rose Beige Maybelline
  • Soufflé Touch Blush 030 Cold Wildberry Essence
  • Invisible Powder Kiko
  • Blush 107 Rosso chiaro Kiko
OCCHI
  • Primer Potion in Eden Urban Decay
  • Long Lasting Stick Eyeshadow 25 Kiko
  • Les4Ombres 27 Golden Eyes Chanel
  • Water Eyeshadow 227 Tortora Chiaro Kiko
  • Mono Kiko vari
  • Smart Eye Pencil 100 Kiko
  • Xpress Khol 101 Mesauda
  • Mascara Le Volume Chanel
LABBRA
  • Automatic Precision Lipliner 02 Kiko
  • Glossy Lipstick 403 Rosa del deserto Kiko

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento