Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': GLOSS VIBRANT CURVE EFFECT DI MAX FACTOR



Per questa stagione, la moda vuole labbra lucide, lucide, lucide! Metti le tue labbra sotto i riflettori. Con Vibrant Curve Effect. Direttamente dai backstage delle sfilate, arriva il nuovo gloss che abbraccia le tue labbra grazie al suo esclusivo applicatore sinuoso, donando loro un aspetto davvero seducente. Con la sua innovativa formula superlucente e 16 nuove e irresistibili nuance, tutte da scoprire, sarai al centro dell'attenzione!
Con Vibrant Curve Effect potrai creare un look perfetto per il giorno e per la sera. Usalo da solo durante il giorno per un effetto essenziale e naturale, oppure, per la sera applicalo con la tua Gold Lipliner o con il tuo rossetto Colour Colection preferito, per ottenere un colore più intenso ed impattante.
Per un risultato ad alto contenuto di seduzione, aggiungi al tuo Make-up False Lash Effect e un velo di Vibrant Curve Effect. Oppure, indossa la luminosità sensuale, di Vibrant Curve Effect sfoggiando una pelle abbronzata, come baciata dal sole con Terra Mediterranea.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento