Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': KISS DESIGN



Con Neve Cosmetics nasce una nuova concezione di rossetto: niente più sbavature, addio tracce di rossetto sui denti, sul tovagliolo, sul fidanzato! Finalmente un rossetto 100% puro colore, 0% inconvenienti! Le labbra rosse (o rosa o color corallo...) non sono mai state così facili da portare. Il pennarossetto è una tinta semipermanente per labbra in forma di pennarello. La formula liquida permette alla carica di colore di fondersi immediatamente sulle labbra lasciandole subito asciutte e matte, la punta a pennarello consente contorni precisi e massimo controllo di applicazione.
- puro colore, 100% matte
- intensità modulabile
- zero sbavature
- niente olii, cere nè sensazione di "grasso" sulle labbra
- nessun ingrediente di origine animale
- niente rossetto sui denti
- waterproof
Si applica sulle labbra pulite e asciutte, disegnando prima il contorno e poi riempiendo la superficie. Se si desidera un colore più carico si può ripassare più volte fino a ottenere la densità di colore desiderata. Attendere un minuto perchè il colore si fissi sulle labbra. E' possibile lasciare le labbra matte oppure sovrapporre a scelta balsamo labbra, rossetto o gloss per ottenere il finish desiderato.
01 NOCLASSICAL: il vero rosso puro! Assoluto, classico, indimenticabile, pieno, voluttuoso. Rosso pin-up, rosso marilyn, rosso che più rosso non si può.
02 BAROQUE: ricco rosso corallo. Un colore focoso, vitale e caldo che non passa inosservato. Stupendo sulle more.
03 ART NOVEAU: squisito rosa beige neutro ed elegante per dare alle labbra quel tocco di colore e polposità in più senza stravolgere il sottotono. Un colore fine e morbido per tutte le occasioni.
04 POP ART: rosa fuxia vivace! Per labbra succose, audaci, cariche e travolgenti.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento