Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: VOGLIA DI CARAIBI

CALYX BY PRESCRIPTIVES EXHILARATING FRAGRANCE
Calyx by Prescriptives è un profumo fruttato, floreale per le donne. Calyx by Prescriptives è stato lanciato nel 1987. Il naso dietro questa fragranza è di Sophia Grojsman. Le note di testa sono albicocca, frutto della passione, menta, mandarino, cassia, pesca, mango e bergamotto; le note centrali sono il ciclamino, il giglio, melone, fresia, radice di ireos, gelsomino, neroli, calendula, giglio-of-the-valle e rosa; le note di fondo sono muschio di quercia, muschio, lampone e cedro.


ALL OVER ILLUMINANTE EFFETTO SOLE di COLLISTAR
Luminosissima e ultrascintillante, questa straordinaria polvere compatta è ricchissima di iridescenti pagliuzze dorate e perlate che regalano magici bagliori alla pelle. La particolare lavorazione "cotta" la rende meravigliosamente lieve e impalpabile, facilitandone la stesura. Potrà essere applicata con un pennello o con un puff su guance e decolletè, oppure con uno sfumino o con la punta delle dita sulle palpebre.



MONOI DE TAHITI IMPACCO D'OLIO PROTETTIVO SPRAY di HELAN
Per capelli aridi e secchi o tendenti al crespo. Per capelli con meches, decolorati o tinti. Per capelli esposti al sole, mare, piscina. Una vera e propria barriera che scherma le radiazioni solari dannose avvolgendo il capello con un invisibile film protettivo, non untuoso, che impedisce l'eccessivo contatto con salsedine e cloro e previene la formazione di nodi. Ha una decisa azione ammorbidente e nutriente sui capelli secchi, sfibrati, tendenti al crespo e sulle chiome trattate con permanenti e tinture grazie alla presenza del Monoi de Tahiti e Vitamina E, antiradicali liberi. Contiene filtri solari per schermare le radiazioni UVA e B e proteggere la luminosità e l'intensità del colore pur non appesantendo il capello. Dopo ogni bagno in mare o piscina non dimenticare mai di risciacquare la testa con acqua dolce: cloro e salsedine lasciati seccare sul capello ne intaccano pericolosamente la fibra.

TROPIQUES MINERALE TEINT DE SOLEIL di LANCOME
Terra in polvere levigante. Splendore luminoso. Tenuta ideale. Oltre il makeup solare: le ocre inalterabile pure, al 100% minerale, lasciano sulla pelle un'abbronzatura splendente e naturale per tutto il giorno, tutto l'anno.
COLORI:
01 Ocre Dorée
00 Ocre Sablées
02 Ocre Cuivrée
03 Ocre Bronze
05 Ocre Rouge

FRESH BLOOM ALL COLOUR POUDRE ECLAT FLORAL di CLINIQUE

BLU EAU D'ETE' LOTION SCINTILLANTE POUR LE CORPS di BULGARI
Crema dalle note frizzanti con polveri iridescenti per un effetto glitter.

TIARE' RICCA FUSIONE PROFUMATA
Un ricco e innovativo unguento che diventerà una nuova e irrinunciabile abitudine per prendersi cura con una sola, specifica ricetta, della bellezza della pelle del corpo e della capigliatura. Una originale formulazione burrosa, resa unica dalla presenza del Monoi - il segreto di bellezza polinesiano - che contribuisce ad accrescere l'idratazione e la compattezza cutanea, lasciando anche l'epidermide più arida, morbidamente vellutata. Quando viene poi massaggiata sui capelli, questa Fusione sa rendere le chiome setose, lucidissime, facili da districare. Una specialità arricchita anche dall'Olio di Crusca di Riso, dall'Olio di Cocco e dalla antiossidante Vitamina E, che sanno rinnovare lo splendore e la vitalità di pelle e capelli. Il tutto coronato dalla fragranza degli incantevoli fiori di Tiarè, dolce come il piacere dell'estate.
USO: La formula nutriente che aiuta a conservare l'idratazione della pelle quando applicata prima della doccia prepara l'epidermide all'incontro con l'acqua e i detergenti ed è un perfetto emolliente da massaggiare sulla pelle a conclusione del bagno, o dopo una giornata di sole in estate. Applicare anche su tutta la lunghezza dei capelli per qualche ora o per l'intera notte, poi procedere con lo shampoo: il risultato è una meravigliosa, lucente morbidezza.

MINERALIZE SKINFINISH NATURAL di MAC

EAU DE VOYAGE COCO di COMPTOIR SUD PACIFIQUE
Un intenso accordo cremoso a base di noce di cocco estremo. La fragranza si apre con la polpa di cocco, calda e languida. Poi il suo lato rotondo e poudrè si espande lasciando la polvere di cocco, libera di esprimersi, gourmand ed affascinante. Il fiore di Vaniglia in testa, la fava tonka e la mousse di latte caldo, rafforzano il cuore, infine la vaniglia e lo zucchero candito potenziano e prolungano le sfaccettature della noce di cocco. Un profumo affascinante che evoca l'immagine di una splendida spiaggia sabbiosa, deserta, bordata di palme che ondeggiano dolcemente nella brezza mentre il sole bacia le azzurre acque blu.
Note di cuore: Fava tonka, Schiuma di latte, Polvere di Noce di Cocco. Note di fondo: Cocco, Vaniglia Borboun

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento