Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI: RETURN TO PARADISE


Piante esotiche con i loro colori più splendidi, il rombo tonante degli oceani e delle infinite spiagge bianche piene di palme ondeggianti nella brezza marina - vero paradiso! Con la nuova trend edition "Return to Paradise" Essence ti rapisce nel favoloso mondo dei fiori tropicali, immense spiagge e lagune esotiche in luglio-agosto 2010. (su questo abbiamo le nostre perplessità, visto che è arrivata a fine agosto!)
TRIO BAKED EYESHADOW
Triple exotic: un trio di ombretti cotti per offrirti un triplo piacere grazie alla setosa texture a lunga durata. 3 colori perfettamente abbinati per la stagione estiva con i quali potrai creare un irresistibile summer style. Potrai scegliere tra due combinazioni di colore:
01 COCKATOO
02 PALM TREE PARTY
MATITA EYELINER
Stylish, pratiche e decisamente estive! Queste matite eyeliner regaleranno al tuo makeup un tocco di paradiso e i tuoi occhi brilleranno come lo scintillio del mare. Semplicissime da applicare grazie alla punta morbida. Le troverai in 3 colori ultra estivi:
01 JUNGLE DRUM
02 BACK TO PARADISE
03 MY LITTLE ORCHID
LIPGLOSS
Bellissima come il paradiso: leggeri e cremosi lipgloss in 3 favolosi colori fruttati per donare al tuo style un tocco di esotico. Calde tonalità perfette per enfatizzare la tua abbronzatura. Disponibili in 3 colori tropicali:
01 FRUIT PUNCH
02 JUNGLE DRUM
03 MY LITTLE ORCHID

TERRA ILLUMINANTE
Su ogni isola ci sarà bisogno di questa incantevole terra illuminante. La leggera texture di questa terra dona alla tua pelle una meravigliosa luce e un aspetto fresco. I disegni del paradiso impressi sulla confezione esterna ti faranno sognare ad occhi aperti anche prima di utilizzare questa terra.




SMALTO
Affascinante e misterioso come il paradiso: grazie ai colori ultra intensi di questi smalti potrai creare un look da spiaggia che saprà attirare tutti gli sguardi sulle tue unghia! Avrai a disposizione 5 colori esotici:
01 JUNGLE DRUM
02 MY LITTLE ORCHID
03 BACK TO PARADISE
04 FRUIT PUNCH
05 SUN DOWNER




SALVIETTE OPACIZZANTI
Ideali per il tuo return to paradise: queste salviette opacizzanti in un pratico formato sono assolutamente indispensabili da avere con te in spiaggia. Aiutano a rimuovere gli eccessi di lucidità donandoti a lungo un aspetto matt. Enjoy your summer...
Certo ragazze, al momento sembra assolutamente fuori luogo parlare di abbronzatura, sole, spiaggia perchè molte di noi stanno tornando dalle vacanze. Siamo ancora abbronzate ma non so quanto durerà l'effetto delle nostre fatiche marine... Questa trend edition doveva uscire quasi due mesi fa ma arriva in Italia solo adesso... Cerchiamo di sfruttarla ora che siamo ancora abbronzare!
Gli ombretti sono fantastici, pigmentatissimi e a lunga durata, assolutamente consigliati.
Gli smalti sono stupendi, alcune colorazioni andranno benissimo anche per l'autunno/inverno.
Gli eyeliner mi sono sembrati validi, sperando che il colore duri abbastanza, visto che go sentito parecchie lamentele sugli eyeliner in penna di Essence.
I gloss sono carini, non coprentissimi ma danno un bel lucido e sono profumatissimi.
Infine la terra... che però è molto chiara, oserei dire che è soprattutto un illuminante, ma solo il packaging merita veramente.
Buoni acquisti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento