Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO

Salve a tutte!
Oggi vorrei proporvi un nuovo tipo di post, anche se ho qualche reticenza a proporvi un trucco fatto da me perchè non mi reputo assolutamente un'esperta truccatrice nè particolarmente brava. Diciamo che me la cavicchio e mi diverto a giocare coi pennelli.
Oggi ho scelto un trucco prevalentemente realizzato con dei miei prodotti di Dior.
Innanzitutto la mia base è realizzata con il fondotinta minerale di Bare Minerals nella tonalità medium/medium bage.
Poi ho usato:
- Palette Dior 140 Twilight che è una palette invernale di qualche stagione fa, pensata per uno smokey. Io ho utilizzato il primo colore sulla sinistra che è un celestino chiaro su tutta la palpebra; una linea di grigio più chiaro (in alto a destra) lungo la piega dell'occhio, tracciata con un pennello penna e poi sfumata leggermente; il blu scuro, il primo a destra, nell'angolo esterno in maniera leggerissima. Lo so dalle foto non si vedrà niente! Con il nero centrale ho tracciato una linea di eyeliner sia sulle ciglia superiori che inferiori.
- Matita Long Lasting della Essence nr 09 Cool Down nella rima interna inferiore;
- Poudre Shimmer di Dior 01 Diamant Rose come blush;
- Dior Addict Ultra Gloss Reflect 877 sulle labbra: è un gloss molto abbastanza coprente, come vedete, che colora sul rosa carico, quasi con riflessi prugna.
Spero che questo look vi piaccia, scusate l'egocentrismo di essermi posta come modella, visto la mia scarsa fotogenia. Spero di inserire in futuro altri post simili!







  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento