Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': L'OREAL CHIAVE GIOVINEZZA



La gamma completa antirughe ringiovanente contro le rughe, i segni di stanchezza e il colorito spento.
Obiettivo: aumentare la capacità di recupero della pelle.
Efficacia constatata: in un mese, pelle più giovane, rughe ridotte e pelle più luminosa.
CONCENTRATO ANTIRUGHE RINGIOVANENTE
Un effetto levigante+tensore! Untra rapido: dopo 1 settimana le rughe sono corrette.
Risultato morbido e mat: dopo 1 mese i tratti sono riposati, il colorito è luminoso e la pelle è visibilmente più levigata. Si utilizza mattina e sera su tutto il viso. Si può insistere sulle rughe marcate.
TRATTAMENTO ANTIRUGHE RINGIOVANENTE OCCHI
Col passare del tempo, la pelle recupera meno velocemente e si rigenera meno bene. Conseguenze: la pelle si segna, i tratti appaiono tirati, compaiono le rughe e il colorito si spegne.
La tecnologia ProGen è stata concepita per aumentare la capacità di recupero della pelle e ristabilire il suo codice naturale di giovinezza.
Dopo 1 ora la pelle è idratata e levigata. Dopo 1 settimana lo sguardo è riposato, il colorito è luminoso. Dopo 1 mese la correzione è visibile su zampe di gallina, occhiaie e borse.
Si utilizza mattina e sera sul contorno occhi.
TRATTAMENTO ANTIRUGHE RINGIOVANENTE GIORNO
Dopo 1 ora la pelle è levigata, idratata si ravviva. Dopo 1 settimana i tratti sono riposati e il colorito è luminoso. Dopo 1 mese le rughe sono visibilmente corretti.
Si utilizza mattina e sera su tutto il viso.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento