Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ACQUISTI KIKO

Lo aspettavamo da tempo e, finalmente, è arrivato. Kiko ha aperto anche a Treviso e io non potevo fare a meno di fare i primi acquisti nel nuovo negozio. C'è da dire che questi acquisti risalgono a due settimane fa e, da allora, mi sono tenuta ben lontana dal centro per evitare tentazioni. naturalmente ne ho approfittato per acquistare alcune delle novità. Partiamo dai alcuni dei nuovi smalti. Ho preso (da sinistra a destra) il 319 tortora chiaro; il 321 tortora, che come avete visto nel post precedente ho già provato ed è bellissimo! il 346 verdone chiaro. Devo dire che la prima volta che li avevo visti ne ero rimasta abbagliata. Stavolta, poiché quelli che mi piacevano di più li avevo già presi sono stata molto indecisa se prenderne e quali. Alla fin fine alcuni di questi colori sembrano già visti, se non da Kiko da altri marchi.
Long Lasting Stick Eyeshadow 24 Lime Green (6,90)Questi stick eyesgadow mi piacciono molto, anche se alla fin fine li uso solo come base (ma li ho provati anche come matita per la rima interna e vanno benissimo). Questo è un verde con riflessi dorati, brillantissimo, molto bello. Si adatta benissimo al Water Eyeshadow Dark Emerald, sempre della Kaleidoscopic, che avevo già preso. Bello, bello, bello.

Water Eyeshadow 10 Light Taupe (8,90)Il classico talpa, in questo caso shimmer. Non è che sia un colore particolarmente originale e mi sono resa conto di averne altri molto simili. In effetti è un prodotto molto buono, ha un colore molto chiaro e luminoso. E' abbastanza scrivente anche da asciutto. Permette di fare dei trucchi naturali, ma allo stesso tempo non troppo spenti. Vedrete!



Long Lasting Colour Lip Marker 06 Apple Red (6,90)Ho preso un altro penna rossetto perchè, anche se secca un po' le labbra è comunque un buon prodotto, abbastanza resistente, e dai colori molto belli, anche se devo dire tutti un po' forti. In particolare, sono un po' perplessa per aver preso un rosso, visto che non uso quasi mai i rossi e, anche in questo caso, ne sto accumulando alcuni che stanno lì ben tranquilli, risposti nel cassett. Vediamo se avrò mai il coraggio di usarlo!

Colour Sphere 27 verde cobalto perlato (5,90)era da tempo che adocchiavo questo colour sphere, che è molto più bello di come potrà mai apparire in foto. Il guaio è che sotto le luci ingannevoli del negozio è stupendo. A onor del vero resta comunque un bellissimo colore: è un duochrome, cioè una mescolanza di nero e verde, cioè ha una base nera con il verde molto brillante e shimmer. Finalemente mi sono decisa a prenderlo, anche perchè i Colour Sphere sono tutti molto particolari, soprattutto se usati da bagnati (cosa che io non faccio mai!)

Infine ho preso questo Eyeshadow che nella confezione riporta il nr 145. Ho controllato sul sito dove non riporta, tra i rosa, questo numero. Quindi non ho una definizione del sito per questo colore. Che rosa è? Io non sono bravissima con l'indicare i colori. Direi che è un rosa antico-magenta? Comunque, è mat, non sarà scriventissimo ma mi sa tantissimo di primavera. Devo iniziare a creare trucchi un po' più primaverili. Me lo riprometto, speriamo di riuscire a staccarci dal solito marrone-tortora-taupe...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento