Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

LOOK DEL GIORNO





Ciao ragazze!
protagonista del makeup di oggi è questa bellissima palettina della Sleek, l'ultima che ho presa, e sono già con le antenne rizzate perchè ho saputo che ne dovrebbero uscire altre. Speriamo che arrivino!
Comunque, ho usato i toni rosa pesca più chiari per questo trucco "di giorno". Ho usato:
- Long lasting stick eyeshadow 21 passion fruit KIKO
- Palette SLEEK Oh So Special (pamper+ organza+ribbon+bow+ gift basket)
- Long lasting eye pencil 01 hot chocolate ESSENCE
- Mascara Il ciglia finte Maybelline NY
Per il resto del viso, anche se non si vede:
- Shimmer powder 001 Diamant Rose DIOR
- Automatic Precision Lip Liner 03 Praline KIKO (Siberian Flowers)
- Pure Color Crystal Lipstick 391 Elizabeth Pink ESTEE LAUDER

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento