Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PREMIO RICEVUTO

Ringrazio Federica di http://allmakeupyouwant.blogspot.com/  per questo premio. Continuo la serie, naturalmente. Le regole sono di incicare 7 cose su di te e di girare il premio ad altri 15 blogger. Vi dico qualcosa di me:
  1. amo tantissimo leggere
  2. detesto tutti gli insetti
  3. mi piace ballare la salsa
  4. detesto il vecchietto che ho per vicino di casa
  5. preferisco gli alunni maschi alle femmine (!)
  6. adoro cantare mentre guido
  7. mi piacciono i miei occhi, nonostante il colore
Premio:
  1. Chumbalumpa
  2. Carmy 1978
  3. Vitious & Delicious
  4. Plumage Artist
  5. Mi trucco
  6. Il blog di Ivana
  7. Inside the Beauty Case
  8. Wilma Make Up Review
  9. Trucchi svelati
  10. ... that red passion
  11. Naturalmente Jo
  12. Sabrina M Make Up Artist
  13. Stradafacendo makeup
  14. Glamorous Makeup
  15. Un mondo di colori e di creatività

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Carmy Cotugno ha detto...

Graaaaaaaaaaaaazie ^_^

Ivana ha detto...

grazie, aggiungo il tuo nome al post che ho fatto !! grazie.ciao

Posta un commento