Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

MAT LUMIERE CHANEL



Fondotinta fluido opacizzante luminoso SPF 15
Un colorito perfetto per 12 ore.
Una consistenza setosa e confortevole per un risultato maquillage opaco, leggermente cipriato e luminoso da mattina a sera.
La formula fluida di MAT LUMIERE si fonde delicatamente con la pelle. La presenza di Silice micronizzata in finissime particelle porose e sferiche garantisce un risultato opaco. Le zone lucide si opacizzano e il viso ritrova tutta la sua luminosità. Pigmenti rivestiti mascherano le imperfezioni per effetto ottico, uniformano e illuminano il colorito sublimandolo. I polimeri contenuti nella formula ottimizzano la tenuta e l'effetto opacizzante del fondotinta.
Per un risultato naturale, applicare a piccoli tocchi su tutto il viso e sfumano con la punta delle dita, effettuando piccoli movimenti circolari verso l'esterno.
Per un risultato più sofisticato, applicare il prodotto con l'apposito pennello per il fondotinta di Chanel.
I COLORI
20 CLAIR
40 BEIGE
42 PETALE
44 GINGER
50 NATUREL
60 HALE
Consigliatissimo! Copre abbastanza bene le piccole imperfezioni, opacizzando. Inoltre dà alla pelle una luminosità fantastica

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento