Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': ECLAT DU JOUR di CLARINS



GEL DETERGENTE
Primo gesto di bellezza per risvegliare lo splendore della pelle, questo gel detergente dalla morbida schiuma assicura pulizia e freschezza. La sua delicata detergente elimina delicatamente trucco e impurità. La pelle è pulita, vellutata e fresca. Si utilizza mattina e sera. Far emulsionare una piccola quantità di prodotto tra le mani e massaggiare sul viso con delicati movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Risciacquare accuratamente con acqua fresca la mattina per un effetto risveglio, e con acqua tiepida la sera per un effetto relax ed eliminare meglio il trucco.
LOZIONE ENERGIZZANTE
Il primo gesto di bellezza del mattino per ravvivare lo splendore del tuo viso. Fin dall'applicazione, un effetto freschezza immediato ed un profumo frizzante. Risveglio all'istante l'energia e il naturale splendore della pelle. Applicare la mattina sulla pelle detersa con un dischetto di cotone o con lievi picchiettii con le mani, prima della crema giorno.
CREMA IDRATANTE
Questa crema assicura alla pelle un'idratazione equilibrata, per tutta la giornata. Non grassa, è ideale anche come base per il trucco. Dopo la lozione la mattina, dopo il maquillage la sera, applica la crema su pelle asciutta, senza dimenticare il collo.
CREMA-GEL IDRATANTE
Questa crema-gel energizzante e opacizzante assicura alla pelle un'idratazione equilibrata per tutta la giornata. Non grassa, è ideale anche come base per il trucco. Applicare mattina e/o sera su viso e collo detersi.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento