Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI. ANTIAGE

GIORNO
Cinquanta brevetti per rigenerare la pelle: THE REGENERATING SERUM di LA MER (260 euro)
Siero rigenerante: questo siero trasformativo dona alla pelle l'energia necessaria per rinnovare sensibilmente l'aspetto. Un potente trio anti-invecchiamento: un'alta concentrazione di Miracle Broth, il Marine Peptide Ferment e il Regenerating Ferment, infuse di cellule staminali di piante marine e di oro colloidale, aiuta la pelle nella sua produzione naturale di "proteine della giovinezza", collagene ed elastina. Insieme agiscono per aiutare a diminuire radicalmente l'aspetto di linee e rughe rivelando una carnagione più levigata e rassodata. La differenza è visibile da subito, mentre la pelle appare ringiovanita al contatto, con un radioso splendore. Con il tempo la pelle appare senza età.

Trattamento ristrutturante in due fasi: MASTER CURE di JUVENA (249 euro)
La tua pelle merita un trattamento intensivo. Specialmente quando appare stanca, ha perso la sua luminosità e ha bisogno di essere rigenerata. Il nuovo Master Cure di Juvena è un programma di trattamento intensivo di quattro settimane per creare una pelle fresca e rinnovata. Il trattamento consiste in due fasi completamentari. La prima elimina tutto ciò che appesantisce la pelle; la seconda supporta la ricostruzione della pelle. In quattro settimane la pelle apparirà olisticamente più attraente. Il segreto di questo capolavoro è racchiuso nell'esclusiva SkinNova SC Technology di Juvena Favorisce l'attività delle cellule staminali proprio della pelle - che sono la fonte di una pelle fresca e rinnovata - e protegge il suo potenziale di autorinnovamento. Ingredienti attivi altamente efficaci come i semi di hibiscus e l'estratto di crescione, in combinazione con ingredienti specifici per ogni fase, contribuiscono al rinnovamento. Il risultato: una pelle dall'aspetto sano, levigato, morbido, vellutato e radioso.

Una cura antirughe all'acido ialuronico: HYALURON-FILLER CONCENTRATE di EUCERIN
Previene la perdita di tono della pelle, anche per le rughe più profonde. L'acido ialuronico è in grado di legare una grande quantità d'acqua e aumentarne il volume di almeno 30 volte. In un sistema con acqua, l'Acido ialuronico forma un gel agendo come una cellula dall'azione riempiente. La dermocosmesi sfrutta questa capacità di creare volume nella lotta contro le rughe. E' comprovato che la Saponina, un glicoside bioattivo, è uno dei più efficaci ingredienti nella stimolazione dell'Acido ialuronico


Effetto splendore immediato: CREMA DERMORIEMPITIVO ABSOLUTE di KORFF (79 euro)
Korff Absolute: una linea che fonde preziosi estratti minerali e vegetali in una texture unica, per una pelle luminosa e compatta ad ogni età e un piacere di utilizzo senza precedenti. I risultati sono immediatamente visibili: la pelle ha un aspetto satinato ed è più tonica, morbida e uniforme. La crema viso dermoriempitiva ha un effetto ricompattante e levigante immediato. Combatte il rilassamento ed il cedimento cutaneo esercitando un effetto tensore sulle rughe che appaiono visibilmente ridotte. La sua texture è unica ed esclusiva, con polvere di diamante, è in grado di sublimare la bellezza di ogni donna contrastando in maniera rapida e visibile i segni del tempo.
Per pelli mature e segnate dal tempo.


Per pelli senza sostegno: AGE RE-PERFECT NUTRITION SUPREME di L'OREAL PARIS (17 euro)
Dai 60 anni le riserve di nutrimenti essenziali dell'organismo diminuiscono: la pelle può cedere, seccarsi e raggrinzirsi, occorre quindi utilizzare una crema viso ricca e soprattutto rigenerante. Age Re-Perfect Nutrition Supreme di L'Oreal Paris unisce la pappa reale ricca di proteine, vitamine e lipidi e il complesso al Pro-Calcium, bioassimilabile, che reintegra nella pelle matura il calcio per riattivare la coesione tra le cellule e ricostruire in profondità l'epidermide.

Elisir con platino: CELLULAR SERUM PLATINUM RARE di LA PRAIRIE (560 euro)
Riduce significativamente l'effetto del tempo, rendendo la pelle più rassodata, più luminosa e visibilmente più giovane. Questo potente trattamento è arricchito con platino colloidale, potenti antiossidanti, peptidi stimolanti del collagene ed agenti illuminanti per combattere i segni visibili dell'età. Il risultato è una pelle più rassodata, mai vista fino a ora.
NOTTE
Per una riparazione profonda: SKIN VIVO OVERNIGHT di BIOTHERM (74 euro)
Rivoluzione antietà. L'estratto puro di pancton termale contenuto in Skin Vivo Overnight aiuta l'enzima di vita che difende le cellule dagli attacchi dei radicali liberi mentre il Reversol SV difende il DNA dai danni ossidativi provocati dai raggi UVA e UVB. Trattamento reversivo antietà che stimola dall'interno i meccanismi di rinnovamento cellulare per far apparire la pelle visibilmente più giovane di diversi anni.
Effetto filler by night: LIFACTIV RETINOL HA NUIT di VICHY (37 euro)
Azione di riempimento prolungato + effetto levigante. Agisce su tutti i tipi di rughe: permanenti, reversibili, embrionali. Progresso cosmetico ispirato alla composizione dei filler per un'azione notturna intensa e un effetto di riempimento prolungato su tutti i tipi di rughe. Effetto riempitivo del primo risveglio.

Per le prime rughe, al risveglio il viso è più fresco e riposato: MULTI ACTIVE NUIT di CLARINS (56 euro)
Giornate indaffarate, notti corte: stressata dai ritmi della vita attiva, la pelle si segna premaruramente. Non riesci ad offrirle maggior riposo? Prova Crema Multi Attiva Notte aiuta la tua pelle a rigenerarsi meglio per ritrovare al risveglio l'aspetto levigato, luminoso e tonico tipico della pelle giovane. Applicare la sera su viso e collo perfettamente detersi e struccati.




Favorisce il drenaggio dei tessuti: COLLAGENIST V-LIFT di HELENA RUBINSTEIN (95 euro)
Siero effetto lifting istantaneo: contorni come scolpiti.
Istantaneamente, i lineamenti sono come ridisegnati e più affinati. Più tonica, la pelle appare più distesa; la parte bassa del viso è visibilmente riscolpita. Giorno dopo giorno, il collo appare più levigato. Come ridisegnato, la parte bassa del viso è più affinata, più "triangolare e femminile.

Stimola la produzione di proteine associate al processo di riparazione dell'epidermide: GENIFIQUE REPAIR di LANCOME (85 euro)
Tu dormi. I tuoi geni no. Ogni notte, combatti i danni visibili del tempo. Favorisce la produzione di proteine associate al processo di riparazione dell'epidermide. Genifique Repair agisce mentre dormi: sin dal primo risveglio, la pelle appare più levigata e fresca. Notte dopo notte, appare visibilmente ringiovanita, riposata, come se avesse dormito due ore in più. Dall'analisi di più di 4000 geni, i nostri laboratori di ricerca hanno identificato dei geni che svolgono un ruolo cruciale nel processo di riparazione della barriera cutanea. Lancome rivoluziona il suo trattamento notte e crea Genifique Repair: dotato di un attivo che favorisce la produzione di proteine associate al processo di riparazione all'epidermide. Applicare la crema ogni sera sulla faccia perfettamente pulita.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento