Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SUN ESSENTIALS Trucco estivo KIKO

Il calore dell'oro

La freschezza del verde
in un make up completo per un look radioso.
VISO
Si parte stendendo una base. Il nuovo trucco Kiko vi propone una gamma interessante di prodotti.



SUNPROOF CREAM FOUNDATION SPF 15
Fondotinta compatto in crema con fattore di protezione medio. Make up e trattamento si fondono in un unico prodotto dalle proprietà antiage e antiossidanti grazie all'azione dell'estratto di semi d'uva e alla vitamina E. L'estratto di quercia da sughero assicura inoltre un leggero effetto liftante.
Sunproof Cream Foundation previene la secchezza della pelle, proteggendola dagli effetti inaridenti del sole. Il trucco rimane intatto a lungo, non cola e resiste all'acqua. Adatto a tutti i tipi di pelle - in particolare alle pelli normali e secche. Facile da applicare grazie al pratico packaging con specchio e vano aerato per la spugnetta, è disponibile in 4 varianti di colore.
00 VERY LIGHT
01 LIGHT
02 MEDIUM
03 DARK
Per maggiori informazioni clicca qui

SUNPROOF POWDER FOUNDATION SPF 15

Fondotinta compatto in polvere con fattore di protezione medio. La sua texture in polvere leggera si fonde perfettamente con la pelle, affinandone la grana senza effetto maschera.
Adatto alle pelli da normali a miste, Sunproof Powder Foundation vanta una tenuta impeccabile, resistente all'acqua e al calore.
Facile da applicare grazie al pratico packaging con specchio e vano aerato per la spugnetta, è disponibile in 3 varianti di colore
01 LIGHT
02 MEDIUM
03 DARK



Per maggiori informazioni cliccare qui

SUNPROOF HYALURONIC BRONZER SPF 25


Terra colata duo di nuova generazione, per un effetto abbronzato ultranaturale abbinato ad un'avanzata performance anti-età.
L'esclusiva "spirale" bianca racchiude al suo interno uno speciale siero a base di acido ialuronico e sfere di collagene, per un rilascio immediato di ingredienti attivi. A contatto con la pelle, la sua texture cremosa si trasforma in un film leggero naturalmente luminoso, durevole e resistente all'acqua. Le sfere di collagene si espandono per creare un'invisibile micro-rete a tre dimensioni che distende e ridefinisce istantaneamente i tratti del viso. Imperfezioni e segni di espressione sono minimizzate grazie a moderni pigmenti "soft focus" che catturano la luce per diffonderla uniformemente su tutto il viso.
La formula extra-scorrevole si sfuma con eccezionale semplicità, regalando una sensazione di comfort e idratazione assoluta. Facile da applicare grazie al pratico packaging con specchio e vano aerato per la spugnetta.
Copertura da leggera a media. Formula indicata per tutti i tipi di pelle. Media protezione solare SPF 25. Disponibile in due sfumature versatili.
01 BEIGE
02 TAN
Per maggiori informazioni cliccare qui

ESSENTIAL BRONZER

Terracotta dal tocco setoso, impercettibilmente leggera e facile da sfumare. La maxitaglia consente un'applicazione perfetta su viso e zone più estese, come spalle e decolletè.
Essential Bronzer è disponibile in tre sfumature estive per valorizzare qualsiasi incarnato
01 MAT TAN, un bronzo medio mat dall'allure classica ed elegante
02 GOLD MELANGE, un miele chiaro con venature di perle dorate
03 SAND MELANGE, un beige freddo spruzzato di intensi riflessi iridescenti.
Per maggiori informazioni cliccare qui



Per intensificare l'effetto di colore e luminosità sugli zigomi applicare:
SUN BRONZING TRIO

Terra-blush compatta che unisce tre tonalità di colore in un unico prodotto per un velo di luce estiva da ricreare sul viso con fantasia e creatività. Un'alternativa originale alla classica terra: la cottura a forno permette di creare tre diversi toni - perfettamente coordinati tra di loro- da sfumare separatamente oppure insieme. La sua texture leggera e luminosa può essere usata sia come terra che come fard, per scolpire il viso e delineare i tratti con un effetto abbronzato radioso e uniforme. Disponibile in 3 sfumature, per un finish da naturale a sofisticato.
01 BONNIE MINE PINK
02 HIGHLIGHTING CORAL
03 SCULPTING BEIGE

Per maggiori informazioni cliccare qui
OCCHI
SUN MOUSSE EYESHADOW


Ombretto illuminante in mousse con performance water-resistant.
Una texture cremosa ma leggera, che aderisce con naturalezza alle palpebre per un risultato cromatico pieno e luminoso.
La sua formula arricchita con plimeri filmanti crea un velo di colore sottile "impermeabile" all'acqua e resistente alle alte temperature.
L'impiego di speciale polveri sferiche assicura inoltre la massima scorrevolezza e sfumabilità, oltre ad una sensazione "ariosa" sulle palpebre estremamente confortevole.
Arricchito con vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, privo di oli e profumi, Sun Mousse Eyeshadow è delicato sulla pelle.
Disponibile in 6 colori da metallizzati ad accesi, in perfetta armonia con l'abbronzatura.
01 BEIGE DORE'
02 VIOLET
03 BRONZE
04 LIGHT GREEN
05 SEA GREEN
Per maggiori informazioni cliccare qui

LABBRA
SUNPROOF STYLO SPF 15

Rossetto cremoso ultrascorrevole, che sublima il volume delle labbra con un effetto extra lucido semi-trasparente. La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti rende la texture particolarmente emolliente per un effetto intensamente bagnato.
Farlo sciolare sulle labbra è un tale piacere che sarà impossibile non riapplicarlo più e più volte durante la giornata!
Sunproof Stylo garantisce una protezione solare media, grazie al fattore di protezione 15.
Disponibile in 6 colori estivi ultra fondenti.
01 SHIMMER BEIGE
02 SHEER NUDE
03 RICH ORANGE
04 BRIGHT FUCHSIA
05 SOFT RED
06 GLOSSY BERRY
Per maggiori informazioni cliccare qui
CORPO
SHIMMERING BODY OIL SPF 6

Olio secco in spray per viso e corpo. Uniforma l'incarnato lasciando la pelle setosa e idratata, scintillante di perle dorate. Delicatamente profumato all'ambra, Shimmering Body Oil ha una texture leggera e scorrevole che non unge e non macchia gli abiti. La formula contiene un complesso di vitamina E antiossidante, bisabololo ad attività lenitiva e olio di jojoba, particolarmente emolliente. La presenza di filtri solari fisici e chimici (SPF 6) lo rende adatto anche durante l'esposizione di pelli già scure e abbronzate con sole di debole intensità . Disponibile in Satin Bronze
Per maggiori informazioni cliccare qui

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento