Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': SOLARI SAFESUN di DERMOPHISIOLOGIQUE




Protezione UVA e UVB, autoabbronzanti e doposole di ultima generazione per proteggere attivamente la pelle del viso e del corpo regalando un'abbronzatura naturale ed omogenea.

ACCELERATORE SPRAY

Una innovativa formula spray, pratica e veloce nell'applicazione, non macchia e non unge. Grazie all'elevata concentrazione di attivi, favorisce e stimola la produzione di melanina, sostanza responsabile dell'abbronzatura, ma anche filtro naturale contro i raggi solari e lampade artificiali, mentre previene la formazione di eritemi, la disidratazione e l'invecchiamento cutaneo.

LOZIONE ULTRA ABBRONZANTE SPRAY SPF2

Lozione acquosa, leggera e non unta, in grado di idratare e stimolare l'abbronzatura, preteggendola da eritemi e macchie. Adatta a pelli già abbronzate o con fototipo 4-5.

CREMA VISO ANTI-ETA' SPF4

Emulsione ricca e vellutata a cristalli liquidi, adatta a chi ama esporsi ai raggi UV solari ed artificiali. Esercita un'azione completa. Idratante e ristrutturante, mentre stimola le difese cutanee e contrasta la formazione di macchie e rughe attenuando visibilmente quelle esistenti.

LATTE ABBRONZANTE SPARY SPF10

Emulsione fluida setosa e confortevole, indicata per pelli leggermente abbronzate e per i fototipi 3-4. Svolge un'intensa azione anti-fotoinvecchiamento, grazie ai filtri UVA e alle sostanze antiossidanti, mentre contrasta il rilassamento, tonifica e stimola le difese cutanee.
LOZIONE PROTETTIVA SPF15 (DRY SPRAY)
Lozione solare assolutamente unica nella sua innovativa formulazione trasparente e non unta, che lascia la pelle completamente asciutta ed intensamente protetta grazie ai filtri UVA e UVB fotostabile, testati e resistenti alla sudorazione. E' particolarmente indicata per i bambini, lo sport e per tutte le pelli chiare, con fototipo 2-3, che non amano i prodotti cremosi.
CREMA PROTETTIVA CORPO SPF20
Ricca e morbida emulsione cremosa, estremamente confortevole, offre un'intensa azione protettiva anti-fotoinvecchiamento ed idratante, mentre stimola le difese cutanee. Particolarmente indicata per pelli chiare, con fototipo 2-3, che si scottano facilmente, per i bambini e per i fototipi più alti durante le prime esposizioni solari.
CREMA PROTETTIVA VISO SPF20
Crema morbida e vellutata, dall'intensa azione idratante protettiva. Combatte il foto-invecchiamento, la riduzione delle difese cutanee e la comparsa di arrossamenti e irritazioni, grazie ai filtri UVA e UVB testati, fotostabili e resistenti alla sudorazione. Adatta a tutti i tipi di pelle, è indicata per fototipi 2-3, per bambini e per fototipi più alti alle prime esposizioni solari.
CREMA SCHERMANTE SPF50+
Emulsione molto ricca, dalla texture confortevole e dalla facile spalmabilità. La presenza di filtri fisici la rende una protezione particolarmente elevata, indicata per pelli molto chiare, con fototipi 1-2, per i bambini piccoli, per esposizioni estreme. Svolge un'azione protettiva specifica per pelli con problemi di pigmentazione, come la vitiligine, o affette da cicatrici, couperose e macchie cutanee, mentre previene fotodermatosi, cloasmi e fotosensibilizzazione da farmaci.
CREMA AUTOABBRONZANTE
Emulsione cremosa a cristalli liquidi, regala alla cute un'abbronzatura perfettamente naturale, uniforme e duratura, grazie alla particolare formulazione idratante, levigante, antiaging ed antimacchia. Si stende facilmente ed asciuga rapidamente: la pigmentazione dorata è già visibile dopo alcune ore dall'applicazione.
CREMA DOPOSOLE LENITIVA
Ricca emulsione riparatrice ad azione lenitiva, regala un immediato sollievo alle pelli irritate ed arrossate dal sole. Ripristina le capacità difensive e l'idratazione della pelle, mentre prolunga ed uniforma l'abbronzatura. La sua struttura a cristalli liquidi a rapido assorbimento si applica facilmente e si fonde sulla pelle.
GEL RINFRESCANTE DOPOSOLE
Gel morbido e leggero, non unto e a rapido assorbimento. Ricco di sostante idratanti, emollienti e calmanti, attenua il rossore ed allevia la sensazione di calore. Grazie alla presenza di Mentillattato esercita una piacevole azione rinfrescante intensa e persistente, mentre mantiene e prolunga l'abbronzatura.
CROMO-INTEGRATORE ALIMENTARE
Integratore alimentare ricco di vitamine, minerali e antiossidanti, favorisce l'abbronzatura e contrasta attivamente i danni causati dall'esposizione ai raggi UV, quali foto-invecchiamento e riduzione delle difese cutanee. Assunto a cicli durante l'anno favorisce il mantenimento della fisiologica funzionalità cutanea. Il risultato: stimola l'abbronzatura, rinforza le difese cutanee, tonifica e regala nuova energia alla pelle.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento