Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: PROTEZIONE CAPELLI

VELO SOLARE OLIO PROTETTIVO PER CAPELLI di L'ERBOLARIO
All'olio di Limnante e Crusca di riso SPF8.
Il piacere del sole, d'estate, si fa davvero grande, ancor più quando ci si sente sicuri e protettivi, dalla testa ai piedi! Per i capelli, sempre sensibili ai fattori esterni, è necessaria una protezione particolarmente specifica contro gli effetti sfibranti e disseccanti di sole, vento, salsedine. Lo scudo più nuovo ed efficace per i capelli è Velo solare, un olio solare leggero e impalpabile, nonn grasso, la cui innovativa formulazione combina le capacità emollienti e protettive degli oli di Avocado, di Crusca di riso e di Limnante o, con le virtù antiossidanti della Vitamina E e con l'azione del Gamma Orizanolo - filtro UVA di origine vegetale - che difende la capigliatura dall'aggressione dei raggi solari.
USO: Spruzzare direttamente sui capelli e poi distribuire con l'aiuto di una spazzola o di un pettine o semplicemente massaggiando con le dita. Il Velo solare lascerà le chiome morbide e lucenti districando nodi o arruffamenti.

LIFETEX SUN HAIR&SKIN HYDRATOR DOPO SOLE di WELLA
Grazie all'innovativa formula "Water Cream" la sua consistenza in crema-gel si trasforma istantaneamente in un fluido fresco e lenitivo che apporta il giusto grado di idratazione a corpo e capelli. L'Allantoina aiuta a sigillare l'idratazione all'interno dei capelli per un effetto di lunga durata. La Glicerina idrata lo strato superficiale della pelle riparando i danni causati dal sole.


FLUIDE DE BEAUTE' 14 PAILLETE' di CARITA
Olio protettivo e intensificatore dell'abbronzatura, ideale anche da applicare sui capelli.



BAIN APRES SHAMPOOING RECOSTITUANT di KERASTASE
Detersione per tutti i tipi di capelli esposti al sole.
I capelli sono reidratati, leggeri, morbidi e luminosi.
Per uso quotidiano, è sufficiente un solo tempo.



SUN OLIO PROTETTIVO CAPELLI di CIELO ALTO
Dalla foresta amazzonica, l'Alcal Oil detto anche "il frutto della vita" per le sue innumerevoli proprietà energetiche, vitaminiche e minerali sapientemente dosato per un vero e proprio trattamento di bellezza. L'Olio Protettivo Sun Cielo Alto protegge i capelli dai raggi UV e dagli effetti disseccanti del sole, e del cloro delle piscine prevenendo la disidratazione dei capelli e conservandoli sempre morbidi e ben pettinati.
Uso: Vaporizzare prima e durante l'esposizione al sole sui capelli umidi e asciutti rinnovando l'applicazione ogni 2 ore. Massaggiare le lunghezze e le punte e pettinare. Eliminare a fine giornata con Shampoo Doccia Cielo Alto. Evitare il contratto con gli occhi. Conservare in luogo fresco evitando l'esposizione alle alte temperature. Dermatologicamente testato.
AQUAMARE FLUIDO RIGENERANTE con estratto di arnica di ALDO COPPOLA
Dopo la spiaggia: Aldo Coppola Aquamare Fluido rigenerante si nebulizza su tutte le lunghezze, a capello lavato. Con estratto d'arnica e cellule staminali vegetali (in salone)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento