Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: DOPOSOLE

LATTE NUTRIENTE RIPARATORE di GARNIER AMBRE SOLAIRE
Dopo l'esposizione al sole la pelle è disidratata, tira ed ha bisogno di essere lenita e nutrita.
Riparare la pelle dopo una giornata di sole è un momento importantissimo perchè permette di dare freschezza estrema e procura sollievo. Per questo Garnier Ambre Solaire offre una gamma di prodotti doposole completa ed ideale per soddisfare tutte le esigenze. Dopo il sole, la pelle ha bisogno di coccole.



LATTE NUTRIENTE RIPARATORE RINFRESCANTE KALEIDO di EUPHIDRA
E' ideale per nutrire ed idratare in profondità l'epidermide. Riequilibra il film idrolipidico, attenua il rossore e svolge un'azione riparatrice dei tessuti irritatii.
Azione protettiva, riparativa: la vitamina C dalle proprietà antiossidante è in grado di contrastare la formazione dei radicali liberi responsabili del fotoinvecchiamento.
Azione idratante: la vitamina B5, presente in concentrazioni elevate, induce sulla pelle una idratazione profonda.
Azione disarrossante, lenitiva: grazie alla terapeutica presenza di una miscela di estratti di Echinacea, Camomilla, Hamamelide, Ippocastano, Rusco, esplica un'azione lenitiva sulla cute irritata dai raggi solari.

HYDRATING B5 di SKINCEUTICALS
FLUIDO IDRATANTE CONCENTRATO CON ACIDO IALURONICO E VITAMINA B5
Questo idratante intenso e fluido contiene elevate concentrazioni di ialuronato di sodio. Arricchito in vitamina B5, questa speciale formula riequilibra l'idratazione nutrendo la pelle e donandole un aspetto sano, Hydrating B5 comprende anche uno speciale complesso che contiene i costituenti del fattore di idratazione naturale per riequilibrare il livello ottimale di idratazione e donare luminosità e uniformità.
Idrata la pelle grazie al contenuto di Acido ialuronico.
Contribuisce al mantenimento del benessere della pelle grazie alla concentrazione di Vitamina B5.
Riequilibra il livello di idratazione e dona comfort e un aspetto luminoso.
Lascia la pelle morbida ed elastica.
Ottimizza i benefici della crema idratante quotidiana.
Non grassa.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Applicare una o due volte al giorno, versare 3-5 gocce di prodotto sul palmo della mano. Usando la punta delle dita, applicare su viso, collo e decolleté evitando la zona degli occhi. Può anche essere applicato su altre zone disidratate.


CREME REPARATRICE HYDRATATION INTENSE di LIERAC
Sono trattamenti che placano lo stress da UV, fissano e prolungano l'abbronzatura, potenziano la missione anti-photoaging dei solari, ne intensificano l'azione autoriparatrice, accompagnano la pelle nelle delicate alchimie della malenogenesi prevenendo aridità ed eccessi reattivi.
Indispensabili per mantenere durata e seducente la tintarella di tutti i fototipi.



CREMA VISO LENITIVA di MEDITARRANEA SUN
Con estratto di fico d'India, bisabobolo ed attivatore dell'abbronzatura. Una crema viso solare che lenisce, disseta, protegge dai radicali liberi e previene la desquamazione cutanea. Grazie ad un attivo presente nella formula, accentua e mantiene più a lungo la luminosità dell'abbronzatura. Una fresca carezza dopo tanto sole. Non contiene parabeni.

AFTER SUN INTENSIVE RECOVERI CREAM di SHISEIDO
Crema doposole per il viso ad azione riparatrice intensiva.
Riequilibra, ristruttura e rivitalizza la pelle stressata dopo l'esposizione al sole.
Favorisce la rigenerazione della membrana basale e previene i danni cellulari.
Applicare in modo uniforme su viso pulito.



CREMA ANTIETA' AFTERSUN VISO DI KORFF
Riparano i tessuti cutanei fotodanneggiati e combattono l'azione nociva dei radicali liberi, favorendo il prolungamento dell'abbronzatura. Aiutano inoltre a lenire eritemi e arrossamenti della cute, dovuti ad eccessiva o errata esposizione alla luce del sole o alle lampade UVA. Riassorbono rapidamente, donando immediato sollievo e lasciando una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.









GEL DOPOSOLE DI CLINIANS SUN
E' un pratico gel che associa una texture fresca e a rapido assorbimento ad una formula innovativa che regala al corpo ed alla pelle arrossata un'immediata sensazione di benessere. La sua formula è caratterizzata da un complesso di principi attivi ad alta efficacia cosmetica che esercita tre effetti sinergici sulla pelle:
Reidratante-lenitivo grazie all'Aloe vera che aiuta a calmare e a dissetare la pelle "stressata" dal sole.
Preventivo-Antiage: grazie alla vitamina E che previene il prematuro invecchiamento cutaneo.
Tonificante grazie al Mentolo Naturale che dona un'immediata sensazione di freschezza.
Per potenziare l'effetto rinfrescante e tonificante riporre il gel in frigorifero per qualche minuto prima dell'applicazione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento