Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Dall’Oriente con amore

1)  Revitalizing Body Emulsion di SHISEIDO
Un corpo armonioso. Meravigliosamente rinnovato
Un’emulsione idratante per il corpo morbida e setosa, specificamente formulata per rendere la pelle elastica e radiosa. Effetto idratante potenziato da principi attivi nutrienti, da una texture confortevole e da una piacevole fragranza, che dona alla pelle compattezza e luminosità regalando al corpo fascino e bellezza.
EFFETTO IDRATANTE INTENSO
PELLE COMPATTA E LUMINOSA
FRAGRANZA RIVITALIZZANTE





2)    Yuzu Man di CARON
Yuzu man mixa la nota esperi data dominante con verbena e basilico indonesiano, per poi addolcire la freschezza iniziale con un surplus di fico, cedro e sandalo.









3)    Embellir Powder Foundation di MENARD
Formula compatta e in polvere per Embellir Powder Foundation di Menard, potenziato con reishi, uno speciale fungo dalle proprietà antiage, che permette di rimodellare i contorni del viso (59 euro)








4)   A Scent By Issey Miyake Soleil de Neroli
17 anni dopo l’Eau d’Issey, lo stilista giapponese Issey Miyake voleva un’altra fragranza fresca ed essenziale, “un odore semplice come l’aria che respiriamo”. Questo “soffio vitale attinto nel cuore della natura” è al contempo travolgente, verde, boisè e fiorito. Un connubio di semplicità e complessità come il flacone minimalista che evoca il vetro grezzo.
Le tonalità della verbena, dagli accenti rinfrescanti di colonia, sono prolungate dal galbano e dal giacinto. Il gelsomino, leggero ma presente, completa il carattere fiorito. La scia è dolce e boisé.



5)    Eau de Fleur di Yuzu di KENZO
Fragranza dai toni piccanti che si aggiunge alla collezione Eaux de Fleurs by Kenzo, profumi che raccontano i fiori del Giappone, elementi della natura e della tradizione, nell’unico e pratico formato da 50 ml.
I sentori olfattivi riportano all’attimo in cui il fiore si esprime nel suo ambiente naturale, senza svilupparsi secondo il tradizionale sistema piramidale. Il fiore di Yuzu, dall’aspetto gentile e delicato, nel paese del Sol Levante annuncia con gioia l’arrivo dell’inverno, sprigionando un profumo fresco e selvaggio.
Il flacone, dalla forma lineare, è decorato da un’immagine sfumata del fiore che evoca la fragranza e ne racconta la storia.
6)    Sakura Cherry Blossom Cologne di JO MALONE
Sakura è il periodo in cui fioriscono gli alberi di ciliegio in Giappone. Sakura Cherry Blossom si apre con delle note di testa, che sono formate dall’effluvio dei fiori di ciliegio accompagnati da petali di rosa e mimosa. Il cuore racchiude la freschezza del mandarino e del bergamotto. Infine le note di base sono caratterizzate dall’avvolgente profumo del muschio e dei legni esotici.
Questo profumo di carattere così sbarazzino è dedicato alle ragazze o donne eterne sognatrici e romantiche. Sakura Cherry Blossom è racchiuso all’interno del classico flaconcino di Jo Malone dalle forme geometriche e minimaliste.

7)   Sensai Cellular Performance di KANEBO
Una crema in gel extra-delicata con un contenuto d’acqua eccezionalmente alto. Avvolge la pelle in un confortevole velo di idratazione per tutto il giorno.









8)   Extreme Urushi di SHU UEMURA
Gel effetto lacca a base di estratti di cedro e acero giapponese. Controllo e flessibilità a lunga tenuta. In vendita nei saloni Shu Uemura Arti of Hair.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento