Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Rimodellare il corpo

Body Slim di LIERAC
L’anticellulite che ridefinisce la silhouette
Body Slim è il concentrato anticellulite che ridefinisce la silhouette. Applicato due volte al giorno per almeno 28 giorni agisce sulla cellulite e ridefinisce i contorni. Queste azioni sono rese possibili da due complessi all’avanguardia: il WTB system (Lotus indiano, Salice bianco, Peptide biotecnologico) e il Liporeverse (Caffeina attiva 10% + Complesso di Glaucina 2,5%)
In più per un’azione globale, l’efficacia antiacqua dell’estratto di Sambuco.
Applicare mattina e sera con massaggi sulle zone dove è localizzata la cellulite. È consigliato un trattamento minimo di 28 giorni.

Prodigy Powercell di HELENA RUBINSTEIN
Un siero viso che attenua le rughe e illumina

Cellulhitech di DERMOPHISIOLOGIQUE
Siero dalla formulazione altamente tecnologica con attivi in grado di contrastare il ristagno linfatico, migliorare gli scambi cellulari e l’ossigenazione dei tessuti, agendo in modo mirato alle cause fisiologiche degli inestetismi da cellulite.
Grazie all’esclusivo brevetto Poiesis Factor, penetra nei tessuti profondi, riattiva la microcircolazione capillare, promuove la formazione di nuove fibre di collagene mentre rassoda e snellisce.
La funzione ristrutturante è migliore e amplificata da Diachysis Factor, attivo pluricertificato nella sua azione contro le trasformazioni della cellulite: interviene efficacemente sugli inestetismi della cellulite dissociando le nodosità ed inducendo un processo di “ringiovanimento” del tessuto cutaneo.
L’azione sinergica di due attivi permette il ripristino delle naturali caratteristiche morfologiche e la rigenerazione delle strutture cutanee.
RISULTATO: ripristina la struttura anatomica del tessuto, normalizza la permeabilità capillare e svolge una profonda azione rigenerante.
Applicare mattina e sera sulle zone in cui è localizzata la cellulite.

Anticellulite micro-actif di ROC
Questo nuovo trattamento anti-cellulite ad azione progressiva concentrato, è basato sulla micro diffusione di un Attivo Lipolitico Destoccante che aiuta a ridurre gradualmente gli inestetismi della cellulite e i volumi. Formula rafforzata da due attivi Lipo-riducenti che agiscono sui depositi di grasso e favoriscono il de stoccaggio per aiutare a ridurre l’inestetismo dei cuscinetti giorno dopo giorno. Risultati clinicamente dimostrati.






Self Sun di CLINQUE
Questa lozione colorata abbronzante ti regala immediatamente colore e una splendida “abbronzatura” dorato che raggiunge l’intensità ottimale in poche ore, con un effetto naturale, uniforme, levigato. Privo di olii, non acne genico. Dermatologicamente testato. Per risultati eccellenti, esfoliare prima la pelle. Distribuire uniformemente la lozione sul corpo. Lavare bene le mani dopo l’applicazione. Attendere 15 minuti prima di indossare abiti o di toccare i capelli per consentire una perfetta asciugatura del prodotto.

Tensifill Filler Effectdi KORFF
Tensifill Filler Effect è l’innovativo trattamento antirughe per pelli over 40 nato per contrastare i segni di espressione e le rughe profonde. Grazie all’esclusivo High-Tech Retinol micorincapsulato, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo agendo nel cuore della ruga, colmando e livellando i segni di espressione. Il risultato è un duplice effetto: mascheramento immediato delle rughe evidenti e livellamento della superficie cutanea nel tempo.
All’interno della linea Tensifill trovi:
-         Crema viso giorno pelli normali
-         Crema viso giorno pelli secche
-         Filler contorno occhi e palpebre
-         Crema viso notte rimpolpante
-         Filler di precisione

Trattamento Idratante Rimodellante di DERMOLAB
Crema giorno profondamente idratante ad azione rimodellante e rassodante. Contiene ingredienti brevettati per favorire l’idratazione cutanea e rassodare la pelle riducendo visibilmente le rughe e ridonando tono e compattezza.
POOL DI ACIDI IALURONICI a diversi pesi molecolari per un idratazione antietà e multilivello fino agli strati più profondi della pelle. Assicura un potente effetto idratante unito ad un effetto filler e “riempitivo”. Incrementa l’elasticità cutanea e contribuisce a mantenere la pelle flessibile e compatta.
TETRAPEPTIDE per controllare il rilascio di alcune sostanze (citochine) responsabili di molti dei segni del tempo e per riequilibrarne il livello nella pelle matura. Ritarda gli effetti dell’invecchiamento, migliora l’elasticità e la consistenza cutanea.
ALGISIUM C principio attivo ricco di Silicio, uno degli elementi strutturali del derma. Il Silicio fa parte degli elementi che collegano le fibre di collagene ed elastina nella matrice extracellulare. Il contenuto di Silicio diminuisce con l’età e questo determina la destrutturazione del derma. Grazie alla sua azione antiradicalica e anti-glicazione assicura una pelle più elastica e “ristrutturata”. Burri vegetali, ad alto potere emolliente e nutriente e Filtri Solari, per proteggere la pelle dal foto invecchiamento cutaneo.

Fluido concentrato superattivo Ananas Cell di L’ERBOLARIO
Con ananas, caffeina e altri attivi vegetali anticellulite

Lisse Minute Autobronzant di CLARINS
Mousse setosa e leggera, dal profumo goloso, che si fonde sulla pelle per un’applicazione semplice e veloce, sempre perfetta. Dal colore delicato, ravviva l’incarnato e permette di controllarne l’applicazione senza sbagliare. Progressivamente, ad ogni applicazione, il delicato colorito compare in una sfumatura sempre molto naturale.






Defence Body Extreme Definition di BIONIKE
Morbida emulsione dalla texture piacevolmente ricca ma non grassa per il trattamento dell’adiposità localizzata in soggetti con pelle sensibile. Grazie all’esclusivo e innovativo Top Define Complex, combatte efficacemente gli inestetismi causati da adiposità localizzata su addome, fianchi, gambe e braccia. L’azione sinergica degli attivi presenti nel complesso riduce il deposito dei grassi grazie all’effetto mimante “ultrasound like”, inibisce la differenziazione degli adipociti rimodellando e riorganizzando il tessuto. Il prodotto, arricchito con centella asiatica, dalla comprovata azione vaso protettiva, se applicato con massaggio prolungato, può favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Applicare due volte al giorno su tutte le zone a rischio: addome, glutei, cosce e braccia. Massaggiare fino a completo assorbimento.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento