Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

ERBOLARIO: Primaverde


Al suo timido apparire tra i prati, subito si coglie l’emozione di un incantevole eppur naturale evento che ogni anno puntualmente si ripete e si perpetua all’infinito. È tornata la Primavera e a preannunciare il suo arrivo è proprio la Primula – dagli antichi indicato come “fior di Primavera” e considerata di buon augurio – che fiorisce tra i campi quando svaniscono i rigori dell’inverno, mentre rifiorisce il piacere di vivere la più gradevole stagione dell’anno.
Insieme a lei, torna a rinnovarsi la Natura tutta, con la promessa di un nuovo rigoglio, di una serena armonia. Un equilibrio perfetto che anche la pelle del corpo sogna e che è aiutata a riscoprire con l’ausilio di una linea di prodotti corpo studiata dalla Ricerca dell’Erbolario: è Primaverde, una collezione di ricette che hanno fatto proprie le ottime virtù fitocosmetiche della Primula Veris. In particolare l’Estratto di Fiori e quello di radice ricavati da questo fiore delicato, si dedicano con cura a rinnovare il naturale splendore dell’epidermide, proteggendola dall’effetto dei radicali liberi in eccesso con un’azione antiossidante davvero specifico. La pelle torna a conoscere la gioia di una morbidezza e di un tono non comuni e la sua ritrovata bellezza si lascia esaltare e valorizzare da un sentore originale e vibrante, verde ma al tempo stesso elegantemente fruttato e fiorito. Carico di fascino naturale come la Primavera.
Primaverde acqua di profumo (19,00)
In un profumo, il risveglio delle emozioni. La nota verde, quella di una Natura che si fa nuova in Primavera. Gli accordi fruttati, per esprimere un ritrovato mondo di dolce serenità. La personalità fiorita, infine, per far sbocciare le suggestioni di una stagione che, un anno dopo l’altro, rievoca in ogni animo uno stupore mai sopito. Tutto questo è Primaverde, e questa è la sua primaverile fragranza.
Primaverde bagnoschiuma con estratti di Primula (8,90)
Un tuffo in una eterna Primavera… l’immersione ha inizio nell’accogliente acqua della vasca o sotto il tonificante getto della doccia, quando quasi per incanto questa ricetta si trasforma in una spuma fragrante e invitante, nel cui sentore si distinguono i poetici accordi fioriti del sentore Primaverde. Un’emozione profumata… proprio come quando l’aria è pervasa da una tiepida brezza primaverile. Rituale del bagno o benefico ristoro? Entrambe le esperienze: perché mentre vi concedete una pausa distensiva, la vostra pelle approfitta di tutta l’efficacia di ingredienti naturali selezionati della Ricerca dell’Erbolario. Accanto agli Estratti di fiori e di radice di Primula Veris, dalle note e spiccate proprietà antiossidanti e protettive a tutto vantaggio del tessuti cutanei, si attuano in modo sinergico gli Aminoacidi del Grano tensioattivi e le Proteine di Mandorle dolci: sono queste pregiate sostanze funzionali a rendere la detergenza delicata seppure profonda, creando un sottile film invisibile capace di difendere l’epidermide e di conservarne la naturale elasticità.
Crema fluida corpo (15,50)
Antiche leggende raccontano che chi si nutre di Primule è in grado di accedere alla magica possibilità di vedere le fate: non è una fiaba invece l’alto valore fitocosmetico dell’azione che gli Estratti di fiore e di radice di Primula Veris, presenti in questa formulazione, sanno assicurare a naturale beneficio della pelle, affinché si difenda dai radicali liberi in eccesso e da un precoce avanzare dell’età. Leggera e piacevole come una carezza, questa ricetta è arricchita anche da un’innovazione: un complesso vegetale a base di Frumento, Soia, Avena e Mais, Carota e Trehala Mama, che ha il compito di tonificare i tessuti cutanei con la sua forza elasticizzante e idratante. Per dire no a infeltrimenti e rilassamenti, la formulazione schiera gli Oli di Girasole e Babasso e la frazione in saponificabile dell’Olio di Oliva, coadiuvate dalla Vitamina E dai semi di Soia, deputata a contribuire alla levigatezza e alla fermezza dell’epidermide. Ben rinfrancata e morbida come la seta, la pelle ora può completamente abbandonarsi al raffinato piacere di lasciarsi rivestire dalla delicata, verde fragranza di questa specialità, dal carattere dolcemente primaverile.
Profumo solido
La fragranza è ricca e pregiata, i suoi accordi fruttati e fioriti, con una nota verde come la Primavera. L’edizione solida di questo profumo consente non solo di poterlo avere sempre con sé e utilizzare piacevolmente ogni dove, ma anche di poter contare su una fragranza ancora più decisa e intensa. Ecco un modo meraviglioso per sentire e vivere l’emozione della più bella delle stagioni ogni giorno, tutto l’anno.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento