Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NEVE COSMETICS: FLOWER POWER COLLECTION

Colori freschi e delicate come petali, da applicare da soli in tutto il loro splendore oppure da abbinare tra loro generando infinite composizioni e sfumature.
Blush Cherry Flower
Un rosa matte satinato ispirato da un pomeriggio all’ombra dei ciliegi. La vitalità del rosa fragile ed inarrestabile, il colore della primavera che diventa estate.

Blush Engkish Rose
Una dichiarazione d’amore alle pelli chiare. La radiosità delicata di una serra di fiori rari all’alba, un soffio di rosa caldo, neutro, appena satinato. La nostra specialissima vien ed (english) rose! Adorabile anche come gloss.


Ombretto Ginger
Marrone rosato con riflessi color rame. Echi lontani di viaggi e spezie rare. L’eleganza esotica di una nuance che esalta qualunque colore d’occhi. L’applicazione liquida ne esalta l’intensità dei riflessi, mentre mescolato al Nettare per Labbra si trasforma in un gloss sofisticato ed estivissimo.

Ombretto Girasole
oro con sottotono sempre completamente opaco. Il calore del sole all’alba e l’eleganza di un finish sobrio si fondono in un colore neutro, vibrante e ricco di personalità.


Ombretto Lavender Fields
Duochrome verde salvia con riflessi color malva caldo. L’ispirazione sono i campi di lavanda della Provenza: sconfinate distese verdazzurre con deliziose inflorescenze lilla. Un colore delicato ma mutevole, che si trasforma continuamente con il variare della luce. L’applicazione liquida ne esalta il riflesso cangiante.
Ombretto Violetta
Viola regale intensificato dalla finitura completamente opaca. Texture come petali di velluto, intensità modulabile, romantica e profonda. Splendido anche utilizzato come eyeliner.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento