Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTO DEL GIORNO: Balsamo morbidezza naturale Cocco – Splend'or

  • Contenuto: 300 ml
  • Scadenza: 12 mesi
  • Made in Italy
  • Voto: 7
Il balsamo al cocco, usato dopo ogni shampoo, aiuta a riparare la fibra capillare dall'effetto nocivo di smog, sole, vento e dall'azione del phon, mantenendo i capelli morbidi e luminosi. L'olio naturale di cocco contenuto nella formula agisce sulla struttura del capello nutrendolo e proteggendone la lunghezza. Anche i capelli più ribelli, crespi o ricci, diventano docili al pettine e morbidi da accarezzare. Modo d'uso: dopo lo shampoo applicare uniformemente sui capelli umidi e tamponati. Lasciare agire per qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

Sto usando questo balsamo da alcune settimane e devo dire che mi sta piacendo sempre più. È un balsamo dalla consistenza piuttosto liquida e dal piacevole profumo di cocco. Se non ho capito male, il suo INCI non è molto nocivo, ma non me ne intendo affatto. Trovo questo balsamo adatto alla mia tipologia di capello perché, non essendo troppo corposo, mi ammorbidisce e mi districa bene i capelli, ma non li appesantisce. Per cui, quello che per altri è un difetto, una limitata capacità di idratazione, per me è un assoluto vantaggio. Grazie a questo evita di farmi il brutto effetto di capelli sporchi dopo solo due giorni dallo shampoo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento