Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PRODOTTO DEL GIORNO: Like a Doll Blush Pupa 203

  • Quantità 5 gr
  • Scadenza: 12 mesi
  • Made in Italy
  • Voto: 7
E' una delle nuove proposte di blush di Pupa suddivisi in matt, cotti e in crema e declinati sulla base della carnagione, chiare, medie e scure. Io ho optato per un blush totalmente matt adatto ad una carnagione medio scura. È un color pesca puro, la sua texture è morbidissima e per nulla polverosa.
Il prodotto ha una buona pigmentazione, resta abbastanza delicato sulle gote ma, comunque, ben visibile. Ha una buona sfumabilità e la sua resistenza è abbastanza buona, vi assicura le due buone 5-6 ore. L'effetto sulle guance, in effetti, è un po' quello da bambolina promesso dal nome del prodotto. Io consiglio particolarmente questa texture in polvere matt perchè, a mio parere, avrà una buona resa per chi, come me, ha una pelle tendente al grasso e non più giovanissima.

Date un'occhiata a queste novità perchè ne vale la pena!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento