Da maggio a giugno 2010, la nuova trend edition 2010 "Into the Wild" porta i colori gloriosi e le emozioni della vita d'Africa. Tinte pastello sono combinate con marroni forte per creare uno stile naturale, raggiante per l'estate. Accenni d'oro, rosa e grigio consentono di creare un aspetto fresco e specchio dei ricchi colori del deserto. I primi mesi dell'estate sono sicuri di essere caldi e selvaggi con Essence "Into the Wilde"
INTO THE WILD DUE EYESHADOW
Questi duo eyeshadow sono disponibili in tre combinazioni di colori perfettamente abbinati per rendere i vostri occhi brillanti come la luce del sole africano. Giallo abbagliante o i rosati sono combinati con tonalità calde per darti un look perfetto. Disponibile in:
01 MMUMBAMUMBA
02BOOGALOO
03 TOKUTUKU
INTO THE WILD JUMBO KAJAL
Le matite jumbo kajal sottolineano gli occhi con le tonalità più belle di sabbia dorata d'Africa e marrone terroso. Grazie alla loro consistenza cremosa morbida, l'applicazione è superficiale e lascia sui vostri occhi una sottile, brillante finitura. Disponibile in:
01 BEAT THE HEAT
02 ZULU
INTO THE WILD LIPGLOSS
Ottenere labbra naturalmente belle con i Wild Lipgloss. I lipgloss cremosi, morbidi danno alle tue labbra un effetto luccicante e opaco e una perfetta finitura lucida. Toni di sabbia sottile o di sottile luce rosata ricordano il bellissimo deserto. Disponibile in:
01 HEART CHAKRA
02 BEAT THE HEAT
03 40DEGREE
INTO THE WILD BRONZING POWDER
Il trio bronzing powder dà quella luce "ho appena fatto un safari". I colori perfettamente abbinati per creare una carnagione radiosa, fresca e un bell'aspetto baciata dal sole. Vi lascia con splendidi accenti bronzati perfetti per una serata nel paesaggio africano! A disposizione:
01 A TRIBECALLED WILD
INTO THE WILD NAIL POLISH
Esperienza del deserto a portata di mano con questi eccitanti Into the Wild nail polish. Finiture lucide e opache, con sabbia o toni rosati, complementari al tuo wild style. Disponibile nei bellissimi colori della savana:
01 DESERT FOX
02 ZULU
03 HEART CHAKRA
03 BONGO DRUMS
0 commenti:
Posta un commento