Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: MISSIONE ASSOLUTA: PROTEGGERE!

CREMA TRES HAUTE PROTECTION SPF 50 ALL'ACQUA TERMALE DI AVENE
Senaza profumo, molto resistente all'acqua.

SOLEIL PROTEXION ROC




Il trattamento ad elevata tollerabilità SPF 50+ assicura una protezione solare Molto Alta, nel pieno rispetto della tua pelle sensibile. La sua formula non contiene parabeni nè profumo.
1 Protezione molto alta: già appena applicata la sua associazione brevettata di filtri solari fotostabili blocca oltre il 90% dei raggi UVA e UVB.
2 Azione lenitiva: arricchita di un estratto vegetale esclusivo, dalle proprietà lenitive scientificamente dimostrate, la sua formula dona un piacevole comfort alla tua pelle.
Non comedogeno. Formulato per minimizzare i rischi di allergie.
Applicare la crema uniformemente sul viso in quantità equivalente ad un cucchiaio da caffè. Ripetere spesso l'applicazione, specialmente dopo il bagno.
LA ROCHE POSAY ANTHELIOS XL ALLERGIE SOLARE FLUIDO




Formulata per una protezione efficace contro i raggi UVA/UVB, particolarmente indicato per la pelle sensibile. Texture impercettibile, fluida e non grassa per una sensazione di comfort e pelle asciutta. Senza profumo. Testato sotto controllo dermatologico. Non comedogeno. Protezione ampia e fotostabile contro i raggi IVA/UVB.


SOLAR EXPERTISE ATTIVA ANTI RUGHE & MACCHIE SOLARI CREMA di L'OREAL PARIS
Solar Expertise ti offre una linea completa di solari che associa la duplice protezione UVA/UVB e dei principi attivi riparatori, per un'azione anti-invecchiamento completa. Il sistema filtrante brevettato L'Oreal è una protezione doppia: contro le scottature, protezione avanzata anti UVB e contro l'invecchiamento prematuto, protezione rinforzata anti UVA.
L'Activa Cell, l'innovazione brevettata L'Oreal che rigenera stimola la difesa e la riparazione naturale della pelle; il Pro Hydryl, associazione di un agente idratante e della vitamina E per lottare contro i radicali liberi responsabili della degradazione cellulare.
La prima crema solare de L'Oreal Paris che combatte l'invecchiamento causato dal sole, al Boswelox e Melanin-Control per correggere le rughe e prevenire la formazione di macchie pigmentarie. Il prodotto è ideale per viso, decolletè, mani, è disponibile con il fattore di protezione 15, 30, 50+


CREMA VISO ABBRONZANTE PROTEZIONE GLOBALE ANTIETA' di COLLISTAR
Una formula high-tech che difende il DNA cellulare, previene rughe e macchie solari, leviga e rigenera l'epidermide garantendo una rapida e splendida abbronzatura. Contiene l'innovativo Ultrasomes, esclusivo complesso che protegge con efficacia dai danni della foto-esposizione. Grazie a un'inedita tecnologia, pir avendo un SPF molto elevato, ha una texture confortevole e ultra-morbida, non unge e non lascia tracce bianche. Non appena applicata, la crema viene perfettamente assorbita levigando e proteggendo il viso. Giorno dopo giorno, garantisce una luminosa abbronzatura preservando e rinforzando la vitalità e la giovinezza della pelle




BIOETYC EASY SUN CREMA SOLARE VISO ANTIETA' di DEBORAH
Crema solare antietà dalla texture morbida e di piacevole applicazione, è particolarmente adatta a garantire protezione alle pelli più chiare e sensibili, a prevenire l'invecchiamento cutaneo e la formazione delle rughe.
Riduce l'iper reattività delle pelli sensibili, prevenendo la comparsa di eritemi solari, protegge dall'invecchiamento cutaneo grazie grazie ai filtri UVA e UVB e contrasta la formazione delle rughe causate dal foto-ageing. L'estratto di Fico d'India dalle proprietà emollienti ed idratanti accelera i processi riparativi della pelle migliorando l'aspetto cutaneo. Fragrance Free. Clinicamente testato. Water resistent.



CREMA SOLARE ALL'OLIO DORATO DI PALMA 50+ di L'ERBOLARIO
Una crema molto confortevole, tanto confortevole da poter raggiungere ogni angolo dell'epidermide del viso e del corpo per proteggerlo super efficacemente dai raggi UVB e UVA.
Con quattro filtri diversi, resistente all'acqua per garantire una protezione solare.
Frutto della più avanzata ricerca cosmetica, questa innovativa emulsione permette l'esposizione al sole, anche alle pelli più sensibili. Due filtri minerali, uno vegetale e uno organico, concorrono ad assicurare protezione totale dai raggi, mentre uno speciale agente filmogeno avvolge il corpo con un invisibile film protettivo che non permette alle pelli di inaridirsi.
Stendere la crema in strati generosi. Anche se il prodotto è resistente all'acqua, in caso di bagni prolungati - tanto probabili quando la temperatura è alta e l'ombra non dà refrigerio - è consigliato ripetere l'applicazione.

SUPER ECRAN SOLAIRE VISAGE di SISLEY
Protezione solare UVA-UVB a largo spettro efficace anche contro i raggi UVA.
Protezione anti radicali liberi, cuore dell'expertise Sisley nel trattamento, a beneficio della linea solare.
Protezione del DNA cellulare.
SOLEIL DIVIN SOIN SOLAIRE VISAGE ANTIAGE di CAUDALIE
La formula si arricchisce di polifenoli di vinaccioli d'uva stabilizzati. Vinolevure potenzia l'attività delle cellule di Langerhans. Già idratante, è rinforzata da glicerina vegetale e fitosqualano d'oliva. Per la prima volta una gamma solare non contiene parabeni e fenossietanolo


SUN SISTEM WATER RESISTENT LATTE di RILASTIL
I solari Rilastil Sun







CAPITAL SOLEIL CREMA PROTETTIVA VISO 50 di VICHY
Per una protezione intensa. Abbronzatura luminosa. Anti macchie solari. Protegge da scottature, irregolarità della pigmentazione e invecchiamento prematuro causato dal sole. Idrata e previene l'effetto lucido. Applicare il prodotto immediatamente prima dell'esposizione. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato o dopo essersi bagnati o asciugati.








VERY HIGH SUN PROTECTION LOTION VISO-CORPO di SHISEIDO
Lozione viso-corpo protezione solare molto alta. Difende la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA/UVB, anche nelle condizioni più estreme di esposizione al sole.
Favorisce un'abbronzatura graduale, uniforme e duratura.
Neutralizza i radicali liberi, proteggendo la pelle dai segni d'invecchiamento.








  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento