Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

SPECIALI: IL FIORE PIU' BELLO, LA ROSA



ESSENTIELLES DOCCIA SCHIUMA ESTREMA DOLCEZZA di VICHY
- Tipo di pelle: Pelle sensibile;
- Azione: deterge, protegge e rende morbida la pelle;
- Risultati: pelle detersa, morbida e protetta.
Utilizzare quotidianamente mattina e sera.


ENGLISH GARDEN ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO di ATKINSONS
Acqua profumata per il corpo all'acqua vegetale di Rosa centifolia. La Rosa, raffinata e preziosa, è da sempre ammirata per il suo splendido profumo. Considerata simbolo di purezza e innocenza, amore e passione, poesia e bellezza. I suoi estratti sono rinomati per le proprietà rigeneranti. Riscopri queste virtù benefiche nell'acqua profumata per il corpo all'acqua vegetale di Rosa Centifoglia: un'acqua fresca e luminosa come una rosa bagnata dalla rugiada. Ideale dopo il bagno o la doccia, può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata per una piacevole sensazione di benessere.
Contiene: acqua vegetale di Rosa Centifolia, che viene estratta dal cuore del frutto fresco con un processo brevettato che ne mantiene intatte le proprietà cosmetiche. E' il liquido originato dalla pianta, naturalmente ricco di elementi bio-compatibili con la struttura della pelle. Dermatologicamente testato.

WILD ROSE MUSQUEE OLIO INTENSIVO PER IL VISO DI WELEDA
Perle Olio Cura Levigante della nuova linea alla Rosa Mosqueta di Weleda è un trattamento intensivo, ricco di oli vegetali che sostengono la vitalità e l'elasticità della pelle. Aiuta i processi di rigenerazione cutanea attenuando le prime rughe. Ideale quando la pelle presenta segni di disidratazione o eccessiva aridità causati da stress, stanchezza, aria secca o esposizione solare intensa. Applicare, dopo la pulizia con latte detergente e tonico, una capsula su viso, collo e decolletè. Per la cura intensiva applicare una volta al giorno, per 30 giorni consecutivi e poi altri 30 alternati, preferibilmente la sera, con leggeri movimenti circolari sulla pelle pulita e ancora leggermente umida. Per rimuovere eventuali residui di olio in eccesso, tamponare leggermente con un dischetto di cotone. L'impiego di ulteriori trattamenti non è necessario. Una capsula è sufficiente per un trattamento completo di viso, collo e decolletè. Non conservare eventuali residui di una capsula aperta.
CREMA FLUIDA RIGENERANTE ELASTICIZZANTE CORPO ROSA MOSQUETA di PLANTER'S
Questa leggerissima emulsione per il corpo all'olio di Rosa Mosqueta, dalla texture soffice e cremosa, è l'ideale completamento del dopo bagno. I principi attivi con i quali è stata formulata, in sinergia con le preziose proprietà cosmetiche dell'Olio di Rosa Mosqueta, regalano alla pelle del corpo una straordinaria morbidezza ed una rinnovata elasticità. Dopo la doccia o il bagno, stendere sul corpo piccole quantità di crema e massaggiate fino a completo assorbimento.
CREME MAINS BOUTON DE ROSE DE L'OCCITANE
Con burro di karitè
EAU PREMIERE N 5 di CHANEL
Fragranza mitica, il N 5 di Chanel ha saputo attraversare vari decenni senza perdere in luce e forza "La moda passa, lo stile resta" diceva Gabrielle Chanel. Puro, chiaro, N 5 Eau Premiere non è proprio lo stesso profumo, nè tuttavia così diverso. 87 anni dopo il lancio di N 5, Jacques Polge rimaneggia il profumo mitico di Chanel con luce e freschezza. Se fosse un quadro sarebbe non tanto lo schizzo, bensì l'acquerello. Gli ingredienti del N 5 sono sempre presenti, ma cambiano le proporzioni. L'ylang si addolcisce. Le aldeidi ed il neroli apportano una nuova freschezza. La vaniglia ed i legni sono molto presenti nella scia


CREME DE ROSE BAUME LEVRES LISSANT REPULPANT FPS 10 di DIOR
Il trattamento indispensabile per le labbra. Questo meraviglioso balsamo levigante unisce il know-how dei laboratori in materia di nutrizione delle labbra alla delicatezza dei petali. Le sue proprietà rigeneranti e leviganti derivano dall'olio essenziale della rosa di Damasco, estremamente rara e preziosa, unito ad un complesso anti-età e al burro di karitè. Le labbra sono istantaneamente più morbide, idratate, rimpolpate e nutrite.







ROSE THE ONE di DOLCE E GABBANA
"Rose the One è dedicato ad una donna "audace, libera, affabile ed aperta (che) ama la vita e custodisce il suo proprio mistero quale un giardino segreto e... fiorito" L'attrice Scarlett Johansson incarna questa terza fragranza della trilogia The One. Il profumo color rosa profuma di rosa, ovviamente, ma soprattutto di note fruttate (lychee, agrumi, ribes nero...), come anche di altre note fiorite, assai dolci. Il fondo è muschiato con un tocco di vaniglia.




ROSA SELVATICA CREMA IDRATANTE E ILLUMINANTE 24 ORE DI KORRES
L'Olio di Rosa Selvatica è una fonte naturale di Vitamina C che, grazie alle sue qualità riparatrici, agisce efficacemente contrastando rughe e colorito spento. L'estratto della pianta del deserto Imperata Cilindrica assicura 24 ore di idratazione e mantiene costante l'equilibrio idrico cellulare. Grazie alle sue caratteristiche antiossidanti aiuta a mentenere la pelle giovane. Dopo la detersione quotidiana, la crema è da applicare su viso e collo idratando la zona occhi


CREMA SUPERIDRATANTE VISO COLLO di HELAN
La Crema Superidratante aiuta a mantenere la pelle del viso luminosa, idratata e protetta dagli agenti esterni quali radiazioni solari, inquinamento e stress. E' ricca di estratti vegetali, oli vegetali, sali minerali e vitamine per idratare a fondo la pelle e mantenerla morbida.
Stendere mattina e sera dopo la pulizia con il relativo latte detergente e tonico idratante. Costituisce una valida base per il trucco







  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento