Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

PROVATO PER VOI: Lait Corporel anti-dessechant di BIOTHERM



Una lozione corpo quotidiana che aiuta istantaneamente la pelle a ritrovare un aspetto liscio e satinato.La sua triplice azione ristruttura la pelle che si squama, ripristina la barriera protettiva della pelle e ne protegge la naturale elasticità.Grazie a una texture non appiccicosa né unta, il latte penetra facilmente nella pelle, lasciandola fresca e perfettamente idratata.
MIO GIUDIZIO: Ho trovato questa crema idratante, specifica per il corpo, molto buona. La sua consistenza è molto ricca e grassa, quindi poco adatta alla mia pelle ma per chi avesse la pelle secca è particolarmente consigliata. Nonostante la sua formulazione ricca si asciuga anche molto facilmente. Quindi potrebbe andare benissimo per il periodo estivo, quando la nostra pelle potrebbe avere bisogno di particolare idratazione. Nello stesso tempo è anche una crema fresca quindi dà una piacevole sensazione di freschezza. La cosa che più mi è piaciuta è il profumo, che il sito della Biotherm definisce agrumato, io dico più specificamente che è un bellissimo profumo all'arancia, buonissimo, rigenerante, oserei dire.
Non lo comprerò perchè io ho la pelle grassa e non posso usare questo idratante così ricco, ma vi assicuro che mi è sembrato buonissimo. Consigliato per chi ha la pelle secca!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento