Il presente interpreta il passato e si tinge di ispirazione barocca per un make up femminile, elegante e sofisticato.
Nuance altezzose, intense e matt, vellutate, cipriate e delicate che disegnano il volto. Le tonalità pastello si fanno più intense sino al color rasberry per gli occhi e le labbra.
Quattro colori delicati e sofisticati con un finish satinato. Colori pastello e toni più intensi per uno sguardo che seduce. L'ombretto cotto di Pupa, da utilizzare asciutto o bagnato a seconda della resa che si desidera, non poteva mancare nella collezione autunno ispirata alla passerella.
(euro 13,50)
Sguardo definito da una preziosa luce dorata. La matita eyeliner ha rilascio immediato del colore e contorna gli occhi in modo preciso. In combinazione con l'ombretto Luminys per uno sguardo magico. La matita, una volta chiusa, diventa un prezioso chopstick per raccogliere i capelli in uno chignon "baroque style".
Nuova formula matt per il rossetto di Pupa che si tinge nei colori della collezione: un trionfo di colore per labbra incredibilmente seducenti. Altissima scrivenza, impeccabile tenuta e massima definizione
(euro 13,50)
Preziosa femminilità anche per le mani. Colori da abbinare all'ombretto per un make up coordinato e completo
(euro 5,90)
Una polvere-crema ultra leggera che si fonde dolcemente con la pelle per un incarnato naturale e un viso definito. Il fard è contenuto in una preziosa trousse con specchietto e riprende la trama del tessuto capitonné.
(euro 18,50)
Si spruzza come un profumo e rilascia un velo illuminante su corpo e capelli. Leggero e impalpabile, con un'altissima concentrazione di perla, è ideale per creare seducenti punti luce. Deliziosa la boccettina dal sapore retrò.
(euro 23,00)
2 commenti:
adoro il rossetto rosso porpora e lo smaltino verde! Ill be mine!
Questa collezione è molto bella. Tutte le ultime collezioni in uscita hanno dei rossetti rossi, porpora molto ma molto belli!!! Grazie per la visita e il commento
Posta un commento