Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

COLLEZIONE AUTUNNO: BAROQUE COUTURE di PUPA

Il presente interpreta il passato e si tinge di ispirazione barocca per un make up femminile, elegante e sofisticato.
Nuance altezzose, intense e matt, vellutate, cipriate e delicate che disegnano il volto. Le tonalità pastello si fanno più intense sino al color rasberry per gli occhi e le labbra.

LUMINYS Ombretto cotto doppio utilizzo
Quattro colori delicati e sofisticati con un finish satinato. Colori pastello e toni più intensi per uno sguardo che seduce. L'ombretto cotto di Pupa, da utilizzare asciutto o bagnato a seconda della resa che si desidera, non poteva mancare nella collezione autunno ispirata alla passerella.
(euro 13,50)
BAROQUE EYELINER Matita Eyeliner e Fermacapelli
Sguardo definito da una preziosa luce dorata. La matita eyeliner ha rilascio immediato del colore e contorna gli occhi in modo preciso. In combinazione con l'ombretto Luminys per uno sguardo magico. La matita, una volta chiusa, diventa un prezioso chopstick per raccogliere i capelli in uno chignon "baroque style".
DIVA'S ROUGE MATT Rossetto Effetto Matt. Scrivenza assoluta
Nuova formula matt per il rossetto di Pupa che si tinge nei colori della collezione: un trionfo di colore per labbra incredibilmente seducenti. Altissima scrivenza, impeccabile tenuta e massima definizione
(euro 13,50)



LASTING COLOR Smalto brillante
Preziosa femminilità anche per le mani. Colori da abbinare all'ombretto per un make up coordinato e completo
(euro 5,90)







BAROQUE BLUSH Fard compatto. Effetto matt naturale
Una polvere-crema ultra leggera che si fonde dolcemente con la pelle per un incarnato naturale e un viso definito. Il fard è contenuto in una preziosa trousse con specchietto e riprende la trama del tessuto capitonné.
(euro 18,50)







SHIMMERING POWDER Polvere Spray Scintillante Corpo e Capelli
Si spruzza come un profumo e rilascia un velo illuminante su corpo e capelli. Leggero e impalpabile, con un'altissima concentrazione di perla, è ideale per creare seducenti punti luce. Deliziosa la boccettina dal sapore retrò.
(euro 23,00)




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

beau.ti.fied ha detto...

adoro il rossetto rosso porpora e lo smaltino verde! Ill be mine!

Aghi ha detto...

Questa collezione è molto bella. Tutte le ultime collezioni in uscita hanno dei rossetti rossi, porpora molto ma molto belli!!! Grazie per la visita e il commento

Posta un commento