Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': LES CONTRASTES DE CHANEL



LEVRES SCINTILLANTES lucidalabbra splendore estremo
Lucidalabbra per labbra scintillanti.
Il risultato maquillage è luminoso, i colori sono intensi, le labbra sono carnose. La consistenza in gel, al tempo stesso fluida e consistente, si applica facilmente e preserva il confort delle vostre labbra. Un gelificante di origini naturali apporta alla texture fluidità e cremosità. Gli esteri garantiscono una facile applicazione ottimizzando l'omogeneità della brillantezza e donando morbidezza grazie alla loro azione emolliente. La presenza di polimeri organici contribuisce alla tenuta della brillantezza.
PINK TEASER
ROSA DILEMMA
CORAL LOVE
PETIT PECHE

LE VERNIS Smalto per unghia
Formulazione come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta. Colore estremo e massima brillantezza. Frutto di una formula originale ed esclusiva di Chanel, Le Vernis è costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula, contribuiscono ad ottenere rapidamente una pellicola resistente e brillante. Formula senza toulene. Dermatologicamente testato. Il tappo ergonomico con i lati larghi antiscivolo e il collo riduttore permettono un dosaggio preciso. Il flacone, anche se rovesciato, non permette l'immediata fuoriuscita del prodotto.
JADE ROSE
PARADOXAL
LES 4 OMBRES Quattro ombretti base
Giochi di colore su misura per lo sguardo. La particolare consistenza e le diverse armonie vi permettono di ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridescente. Risultato di un processo di fabbricazione esclusivo di Chanel, Les 4 Ombres de Chanel abbinano originalità e qualità. Il risultato luminoso e la molteplicità degli effetti opachi, brillanti e satinati. La presenza di un olio purificato consente una grande facilità d'applicazione e un effetto brillante.
ENIGMA



JOUES CONTRASTE Fard in polvere
Colore e splendore del colorito. Dà colore al vostro incarnato in maniera modulabile, dalla tonalità più naturale a quella più sofisticata. Utilizzato semplicemente come tocco di colore per dare luminosità, conferisce un effetto salute. Come strumento professionale consente di strutturare il viso accentuandone i rilievi. Frutto di un processo esclusivo di Chanel, la consistenza compatta e setosa del fard Joues Contraste consente una facile applicazione e un graduale effetto sfumato. Il pennello è in setole naturali.
ROSE TEMPTATION
PLUM ATTRACTION
PINK AXPLOSION

ROUGE COCO Rossetto in crema idratante
Rouge Coco veste le labbra con un gesto quotidiano, semplice, naturale. Grazie alla consistenza morbida e cremosa e al naturale. Grazie alla consistenza morbida e cremosa e al suo packaging lussuoso e intramontabile, perfetto nella borsa delle donne oggi, è il complice ideale di ogni istante di vita. La nuova formula di Rouge Coco associa idratazione e confort. Già dalla prima applicazione, il complesso Hydratendre, creato da Chanel, garantisce 8 ore d'idratazione. L'estrema finezza dei pigmenti contenuti nella formula ne ottimizza il confort. Rouge Coco offre un risultato maquillage satinato e luminoso. Sempre fedele ai codici nero e oro, Rouge Coco si presenta in un nuovo astuccio in metallo, attuale e intramontabile. Eleganti e luminose, le nuance della gamma sono facili da portare e da cambiare a seconda dell'umore e del momento! I loro nomi raccontano il percorso più intimo di
Coco Chanel, i luoghi culto, i gioielli portafortuna, le passioni, i simboli. Mai un classico si è espresso con tanta libertà
CHINTZ
ROSE DENTELLE

OMBRE ESSENTIELLE Ombretto monocolore morbido
Ombre Essentielle propone nuance ed effetti maquillage per soddisfare qualsiasi desiderio. Un maquillage che illumina lo sguardo, più o meno intenso a seconda dell'utilizzo dell'applicatore in spugna, asciutto o inumidito. La consistenza in polvere di derivati di proteina della seta offre massima delicatezza, tenuta perfetta, confort e morbidezza. la vitamina C e la vitamina E contenute nella formula garantiscono un'eccellente protezione contro i radicali liberi. I colori si esprimono in tutta libertà, in una tavolozza di sfumature magiche e sorprendenti, declinate in 3 risultati maquillage: satinato, iridato, opaco.
TAUPE GRISE'
VERT KHAKI
LE CRAYON KHOL Matita intensa per occhi
Matita in legno laccato nero opaco per l'interno occhi e il contorno. Consistenza morbida e delicata, per un'applicazione facile, piacevole e rapida. Per ottenere un maquillage intenso, dall'effetto Khol o eyeliner, con una copertura ottimale e una tenuta perfetta, oppure un maquillage più discreto, che sottolinea lo sguardo con una linea precisa e molto sottile. La formula, particolarmente adatta al delicato interno della palpebra, abbina corpi grassi vegetali e cere microcristalline, pigmenti e madreperle. Decisamente e confortevole è adatta anche agli occhi più sensibili. Accessorio professionale, l'apposito temperino di Chanel ne garantisce la precisione, utilizzo dopo utilizzo.
CLAIR
STYLO YEUX WATERPROOF
Stilo occhi a lunga tenuta.
Ultraresistente, Stylo Yeux Waterproof sottolinea il vostro sguardo con un tratto intenso e preciso. Estremamente pratico, è facile con un tratto intenso e preciso. Estremamente pratico, è facile da applicare grazie alla mina retrattile e al temperino integrato. Stylo Yeaux Waterproof è il perfetto alleato di Inimitable Waterproof. Resistente all'acqua, all'umidità e al calore.
CLASSIS
INIMITABLE INTENSE
Volume intenso, lunghezza estrema, curvatura audace, le ciglia assumono una nuova dimensione, per uno sguardo intensamente sofisticato. La nuova formula di Inimitable Intense, realizzata con una combinazione brevettata di copolimero vinilico e di cere, avvolge le ciglia in modo uniforme senza formazione di grumi e le valorizza in tutte le loro dimensioni. Sempre inimitabile, il suo applicatore ad alta tecnologia in elastomero bianco, morbido e flessibile, avvolge uniformemente ciascuna ciglia dalla radice alla punta. Le ciglia sono immediatamente allungate, incurvate e separate. la sua forma conica permette di raggiungere anche le ciglia più piccole nell'angolo dell'occhio. Il maquillage, di giorno diventa più sensuale, la sera assume un'intensità conturbante.
PURPLE






  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento