Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

NOVITA': DANDY GLAM F/W COLLECTION 2010 di DEBORAH


Deborah Milano e Braccialini insieme per firmare un look costruito sui contrasti, in cui finish shiny e mat, colori audaci e nuances delicate si contrappongono per dare risalto a una femminilità sorprendente e intrigante.
Khol Kajal ultranero, effetto smokey eyes, irresistibilmente sexy, per rendere lo sguardo più intenso e seducente (euro 10,00)
Eyeshadow Palette una palette che abbina due ombretti che si differenziano per il colore ma anche per il finish, uno mat e uno metallizzato; possono essere utilizzati in abbinamento, mescolati tra loro, ma anche singolarmente per creare un gioco di luci e ombre. Disponibile in due varianti:
01 SILVER CHARM
02 EMERALD ROSE
(euro 12,00)
Atomic Red Lacque rossetto liquido dal colore intenso e vibrante per labbra piene e sensuali. Ultra-coprente e brillante, è disponibile in due tonalità:
01 VERY RED
02 NUDE ROSE
(euro 11,50)
Atomic Red Mat rossetto dal finish opaco, disegna alla precisione la bocca per un makeup all'insegna di una femminilità ultra-chic. Dalla scrivenza piena e omogenea, e dalla tenuta straordinaria, è disponibile in due nuances:
11 CHERRY RED
12 POWDERY ROSE
(euro 11,50)
Smalti Shine Tech brillantezza estrema in due colori Limited Edition
50 NUDE BEIGE
51 METALLIC RED
(euro 7,80)
Smalti Sense Tech 100% mat sofisticato e glamour si utilizza senza base-coat, top coat, asciuga smalto. In due nuove tonalità:
07 WOODY GREEN
08 DARK GREY
(euro 7,80)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento