Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Alcuni must di quest’estate

-         Occhi blu turchesi
1)    Matita occhi intense azzurro metal di BOTTEGA VERDE
Facile da sfumare, dona profondità allo sguardo.
Ideale per tutti i tipi di pelle.
Sceglila se: vuoi un’ottima scrivenza e lunga tenuta
Il suo segreto naturale: Cera d’api e Vitamina E.



2)    Ombre Solo N.16 Bleu Topaze di YVES SAINT LAURENT
Il classico ombretto del brand riproposto per la PE 2011 in una nuance azzurro intenso ricca di riflessi perlescenti, perfetto sia applicato da solo che sfumato con ombretti dalle differenti tonalità. Il packaging resta invariato, con l’inconfondibile case dorato e dotato di due pennelli applicatori.







3)    Pressed Eyeshadow 665 Blue / ME 650 di SHU UEMURA


Questo ombretto nella nuance azzurro vivo regala allo sguardo un’espressione seducente, ispirandosi alla farfalla azzurra morpho.

-         Colori Pop
1)    Smalto Resist&Shine Titanium 500 KissKiss di L’OREAL PARIS
La forza del Titanio e la brillantezza ora nelle tue mani: colori irresistibili per sette giorni di tenuta fedele e resistenza agli shock. Resist&Shine Titanium dona alle tue unghie un colore ultra-brillante che resiste agli urti e ai raggi UV.







2)    Gloss Emotion Lunga durata 64 Insolent Pink di NAJ-OLEARI
3)    Rouge Automatique 165 di GUERLAIN
Senza cappuccio, si apre e si chiude con una mano sola. Ed è super-idratante.












4)    Pure Color NailLacquer Pure Red di ESTEE LAUDER
Intenso, resistente e brillante.














-         Giallo
1)    Color Play 114 Lemon Juice di DEBBY
Una gamma di nuovi colori in limited edition per una manicure coloratissima. La nuova formula, ancora più lucida e resistente agli urti, dona alle unghie un finish ultra-brillante. Si stende facilmente, senza lasciare antiestetiche striature e si asciuga in pochi minuti.









2)    Le Vernis 577 Mimosa di CHANEL
Solare, frizzante e fuori da ogni schema. Le Vernis 577 Mimosa presenta un colore a dir poco inusuale, must have dell’estate 2011, dalla tonalità giallo paglierino simile al fiore di mimosa.





-         Toni caldi
1)    Eye Quatuor Heat Palette 2011 di GIORGIO ARMANI
Quattro ombretti luminosi nei toni della sabbia del deserto dalla texture ultrafine a base traslucida per un forte impatto cromatico dato da grandi proprietà di stratificazione.










2)    Heat Sheer Lipstick 36 Coral Flame GIORGIO ARMANI

-         Terre
1)    Star Bronzer Intense di LANCOME

Questa unione unica tra olio di rosa e pigmenti con una straordinaria luminosità, assicura comfort ed un’abbronzatura radiosa. Intensa, senza sembrare artificiale, l’abbronzatura conserva la sua freschezza e delicatezza. Senza perdere di tono nel corso della giornata.
Utilizzare Star Bronzer Intense sulle gote e sul mento. Aggiungere un tocco di polvere sull’arco sopraccigliare per una maggiore apertura dello sguardo e per ottenere un effetto make up più sofisticato.



2)    Sun Bronzing Powder di PUPA

Quattro toni da mescolare a piacere














3)    Soleil Tan di CHANEL
Segreto di bellezza dei maquillage estivi, questa terra mette in risalto l’abbronzatura, illuminando o strutturando il viso con le diverse nuance. Le sue due armonie valorizzano ogni tipo di incarnato: Bronze Coral esalta la luminosità delle pelli abbronzate, Bronze Rosè rivela la freschezza delle carnagioni chiare.
Giocate con i contrasti:
1)      Illuminare il viso applicando le due tonalità chiare su zigomi, punta del mento, centro della fronte e lati del naso.
2)    Quindi scolpite e strutturate il viso applicando le due tonalità scure come un fard
In alternativa, per un effetto abbronzatura omogeneo, applicate le quattro nuance contemporaneamente con un unico, ampio gesto, su tutto il corpo.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento