Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

OMBRETTI KIKO


 Ciao ragazze!
Oggi vi volevo parlare del mio esperimento di depottaggio dei miei ombretti Kiko. Ormai dovevo assolutamente fare spazio, oltre ad avere l'esigenza di averli tutti sott'occhio per non ridurmi a scegliere sempre li stessi. Li ho sistemati in queste quattro palette: due comprate da Madame Cosmetics hanno la cavità per 10 cialde da 36 mm, due comprate da Madina sono magnetiche e contengono 15 ombretti ciascuna. Il prezzo per entrambe le tipologie è un po' meno di 10 euro.

 Ecco le due palettine contenente ciascuna 10 cialde dei Colour Sphere. La sistemazione è ottima, l'unico inconveniente e che poi la palette non si può chiudere perchè i Colour Sphere sono convessi. Nella palette Madina ci sarebbe stato lo spazio, ma le cialdine dei Colour Sphere non sono magnetiche. Comunque gli ombretti sono, partendo dall'alto a sinistra:
21 Marrone tortora
22Bordeaux
24 Blu ardesia melange
26 Avio Multicolor
27 Verde cobalto perlato
12 Viola dorato melange
29 Oro bianco Multicolor
33 Terra d'ombra bruciata
36 Blu avio
209 Mandorla /Fenicottero
38 Verde chiaro melange
40 Grigio Multicolor
41
108 Rosa cardo/ Viola nero
200 Beige /Moka
202 Rosa/Gelso
211 Verde acqua /Ottanio
 Nella palette Madina ho collocato invece i miei ombretti  della linea permanente di Kiko. Alcuni hanno subito dei piccoli danni in seguito al depottaggio, il nero l'ho dovuto buttare perchè totalmente frantumato, lo ricomprerò, anche se non lo uso tantissimo. Anche qui andiamo nello specifico ai colori
 In questa prima palette ho messo i colori più chiari e quelli legati a varie tonalità di verde che ho. Sono:
Prima fila
Il primo colore non so quale sia, comunque è un bianco satinato
67 Bianco glitterato
22 Falso bianco perlato
54 Crema perlato
89 Crema perlato (anche questo?)
Seconda fila
167 Bianco
44 Viola perlato
114 Verde ardesia scuro
115 Verde bottiglia mat
116 Verde foresta perlato
Terza fila
117Verde oliva perlato
118 Beige seta perlato
12 Verde avio scuro (identico al verde ardesia scuro della nuova formulazione!!!!!)
151 Lilla macroperlato
145
La seconda palette è interamente dedicata ai miei amati marroni
Prima fila
120 Marrone scuro mat
121 Tortora mat
122 Marrone castoro mat
123 Marrone legno satinato
124 Tortora scuro eprlato
Seconda fila
26 Rame dorato
07 Terra bruciata (e rovinata!)
06 Marrone
Terza fila
135 Terra d'ombra macroperlato

Che ne dite di questa sistemazione. Mi sono molto piaciute le palette Madina penso che ne prenderò altre per i miei ombretti Essence

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento