Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

CLEAN SILK SANT’ANGELICA


Con Sericin Complex + Oligosaccaride Bioselettivo: ottenuto dalla sintesi di due zuccheri, saccarosio e maltosio, protegge l’ecosistema cutaneo creando una difesa microbiologica indispensabile per l’integrità strutturale e funzionale della cute.
Crema Detergente Struccante 3 in 1
  • Deterge in profondità
  • Strucca delicatamente
  • Tonifica e lenisce i rossori
Preserva l’ecosistema e il PH della pelle
Pelle secca e sensibile
Sericin Complex favorisce un’azione: protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.
I ricercatori Sant’Angelica hanno arricchito la formula con un mix di principi funzionali per offrire in una sola azione tutte le funzioni essenziali per una corretta pulizia di viso e occhi: deterge in profondità e con massima delicatezza senza alterare l’equilibrio idrolipidico, strucca rapidamente rimuovendo con dolcezza ogni traccia di trucco; tonifica donando un’intensa ed immediata sensazione di freschezza. I suoi principi naturali preservano l’ecosistema della culla e ne rispettano il PH fisiologico. La sua texture cremosa e delicata nutre, idrata e protegge la pelle, rendendola morbida e setosa.
Gel detergente purificante
Deterge, purifica e riequilibra, preservando l’ecosistema e il PH della pelle.
Pelle mista.
Sericin Complex favorisce un’azione: protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.
I ricercatori Sant’Angelica hanno arricchito la formula con un mix di principi funzionali rendendo il trattamento ideale per una detersione profonda del viso che purifica e riequilibra la pelle normalizzandone il PH fisiologico. Elimina inoltre gli agenti inquinanti e le micro particelle che ostruiscono i pori. Questo gel a contatto con l’acqua sviluppa una morbidissima schiuma che deterge in profondità e rimuove dolcemente il trucco senza gli effetti disidratanti e disseccanti dei detergenti più aggressivi. La pelle ritrova freschezza e luminosità.
Struccante occhi delicato
Sistema micellare: strucca in profondità e delicatamente senza sfregare, preservando l’ecosistema e il PH della pelle.
Occhi sensibili.
Sericen Complex favorisce un’azione protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.
I ricercatori Sant’Angelica hanno inserito nella formula un’innovativa tecnologia: il sistema micellare, per struccare in profondità gli occhi senza sfregarli. Tale sistema di trasporto permette infatti di veicolare sostanze liposolubili in soluzioni acquose. Il prodotto è così estremamente delicato e tollerato, pur mantenendo un elevato potere struccante e detergente. Svolge inoltre un’azione lenitiva, emolliente, addolcente e calmante, preservando l’ecosistema della pelle e rispettando il PH perioculare. Ideale per occhi sensibili e delicati.
Latte struccante idra-protettivo
Strucca, idrata e deterge, preservando l’ecosistema e il PH della pelle.
Pelle normale.
Sericin Complex favorisce un’azione protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.
I ricercatori Sant’Angelica hanno arricchito la formula con un mix di principi funzionali che associano ad un delicato demaquillage, una completa detersione del viso agendo in profondità e rimuovendo con delicatezza ogni traccia di trucco e ogni impurità. Preserva l’ecosistema della pelle e ne rispetta il PH fisiologico. Il trattamento ricco di sostanze nutrienti, addolcenti, emollienti e protettive svolge un’azione idratante ed energizzante aiutando la crescita dell’ecoflora cutanea benefica. La sua texture leggera dona una piacevole sensazione di pulizia, morbidezza e idratazione.
Tonico idra protettivo
Tonifica, idrata ed energizza, preservando l’ecosistema e il PH della pelle.
Pelle sensibile.
Sericin Complex favorisce un’azione protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.
I ricercatori Sant’Angelica hanno arricchito la formula con un mix di principi funzionali rendendo il trattamento specifico per le impurità della zona T grazie alla sua capacità di liberare i pori ostruiti e rimuovere il sebo in eccesso. Svolge inoltre un’azione tonificante, idratante ed energizzante. La sua formula delicata priva di alcol lo rende ideale per le pelli più sensibili.



Crema scrub viso setificante
Esfolia e leviga la cute idratandola in profondità, per un effetto rigenerante. Preserva l’ecosistema e il PH della pelle.
Tutti i tipi di pelle.
Sericin Complex favorisce un’azione: protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.
I ricercatori Sant’Angelica hanno arricchito la formula con un mix di principi funzionali che rendono il trattamento ideale per rigenerare e levigare la pelle del viso. Grazie alla delicata azione esfoliante dei microgranuli, la grana della cute è affinata e libera da cellule morte e impurità. La speciale texture in crema garantisce alla pelle idratazione e luminosità.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento