L’applicazione regolare di questa maschera purifica la pelle impura, rende omogeneo l’incarnato, dona luminosità eliminando l’effetto lucido.
Modo d’uso: In caso di pelle grassa applicare su tutto il viso evitando il contorno occhi e labbra e lasciare in posa da 10 a 15 minuti, secondo la sensibilità individuale. Asportare con acqua tiepida.
Uso regolarmente delle maschere per pelli grasse all’argilla, anche se le cambio continuamente. Uso da diverso tempo questa anche perché ho faticato a finirla, non essendo sempre costante. Ultimamente, però, ho preso l’abitudine di fare la maschera almeno una volta a settimana.
POLLICE DRITTO
- Questa maschera compie sicuramente il suo dovere, nel senso che purifica la pelle, elimina il sebo in eccesso, la lascia liscia, compatta, luminosa. Quindi il suo uso è perfettamente funzionale all’obiettivo desiderato. Questa maschera, unita ad altri prodotti, ha contribuito a tenere sotto controllo la mia pelle problematica, anche se non ha fatto miracoli.
POLLICE VERSO
- Sicuramente non mi piace il packaging a tubetto. Penso che le maschere siano molto meglio in busta o barattolo. In questo caso il tubetto con un buco piccolo, che si ostruiva facilmente, era spesso difficoltoso da usare. Poi, quando il prodotto stava per finire è diventato un’impresa, si doveva far particolarmente forza e poi, all’improvviso, il prodotto schizzava dappertutto.
- Non ha un buon profumo, ma da un’argilla non mi aspettavo altro.
- Argilla, appunto. Ma se scorrete la lista degli ingredienti vi trovate di tutto e di più, tantissimi parabeni. Vorrei potermi mettere meno schifezze in faccia se faccio la maschera.
Al momento ho alcune alternative, ma piuttosto provvisorie, la prossima volta vorrei provare un prodotto più verde.
0 commenti:
Posta un commento