Benvenute nel mio piccolo mondo beauty. Non solo assolutamente una professionista nè un'esperta (e si vede!) Esprimo sinceramente le mie opinioni di tutti i prodotti acquistati da me. Buona lettura!

Acquisti catanesi / 1 (in grande ritardo)

Come ogni volta, il mio soggiorno catanese coincide con un acquisto nel corner Mac della Coin di Catania. Collezione Semi Precious quasi del tutto esaurita, ma la collezione era così bella che comunque era rimasto qualcosa da comprare.
EYESHADOW RARE FIND ombretto cotto veriegato con vari toni di rosa antico, rame, viola, grigio. Mescolato insieme, viene fuori un prugna/melanzana molto bello. Non era la mia prima scelta ma mi è piaciuto, anche perché lo trovo molto adatto all’autunno.
Saltati i blush e gli illuminanti, sono passata direttamente ai rossetti e ho preso GEM OF ROSES, un bel rosa, delicato, portabilissimo, ben abbinato all’ombretto, secondo me, una texture molto lucida, un profumo goloso!
Da abbinare a questo rossetto ho preso la matita automatica PINK TIRFAT. Questo è un acquisto azzeccatissimo, anche perché mi sono accorta di avere diversi rossetti (anche nuovi) simili a quello Mac, quindi questa matita mi aiuterà molto.
Da abbinare all’ombretto Rare Find ho comprato la matita khol occhi Prunella. Che dire? Colore fantastico, l’ho già vista in giro, tra l’altro usata da una ragazza con i miei stessi colori scuri. Mi pare che le commesse della Mac di Catania abbiano molto sponsorizzato questa matita che, in effetti, è molto bella.
Spero di abbandonare per un po’ le mie solite matite nere e marrone.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento